Dopo essere scesi da quel autobus strano,Harry mi porta in un piccolo quartiere non so nemmeno io come chiamarlo.
Ha:"questa e Diagon Alley !"
t/n:"questa e che?!"
Io ed Harry scoppiamo a ridere alle mie parole.
Harry mi porto in un posto dove vendevano bacchette, ovviamente Harry mi aveva detto il nome,ma io siccome sono rincoglionita me la sono gia scordata.
Io uscì da lì con una beccata molto bella,non sapevo nemmeno che tipo di legno era o di cosa era fatta semplicemente mi piaceva.
(Questa e la bacchetta potete immaginarla in un altro modo la bacchetta cmq le mani del vecchio AHAHAHAHAHAH)
t/n: "senti Harry..."
Ha: "dimmi"
T/n: "riguardo a quelle cose di cui mi avevi parlato... le "casate" secondo te...in quale casata sarò smistata?"
Ha:"midispiace, ma dato che sei propio testarda penso proprio serpeverde"
t/n:"per dimostrarti che non sono testarda come dici tu, faremmo una scommessa!se verrò smistata in serpeverde ti farò i compiti per una
settimana, e se verrò smistata da qualche altra parte...beh...sarai TU a farmi i compiti per una settimana!"Dissi con un tono di voce ironico ma allo stesso tempo arrabbiato
Ha:"ok?..."
Io ed Harry andammo in un negozio di libri, per andare a prendere i libri per la scuola,li Harry incontro i suoi "amici" di cui mi parlo così tanto quest'estate,ormai li so a memoria i loro nomi Ron ed Hermione,ma tuttavia non volevo presentarmi ero troppo timida,ma fece tutto Harry.
Ha:"ragazzi lei e t/n mia sorella"
He:"piacere hermione Granger una delle più intelligenti delle terze"
Disse con un aria vanitosa ma si capiva che era ironica
R:"non e nemmeno iniziato l'anno e già comincia a vantarsi..."
Dissero entrambi ridendo, allora risi anch'io e si aggiunse anche Harry.
R:"comunque piacere sono Ron,Ron Weasley ed e un piacere conoscert-"
?:"Hey, Weasley sei venuto qui con i tuoi genitori e i tuoi amici per comprarti dei libri di seconda mano?"
Ron non fece nemmeno in tempo a parlare che un ragazzo biondo lo interruppe.
Ha:"Malfoy!lascialo stare!"
D:"eddai,Potter,saluti così il tuo carissimo amico Draco Malfoy"
quel tizio aveva detto solo due frasi e già mi faceva antipatia.
D:"chi ti sei portato da presso Potter?non ci sono solo la mezzosangue e il cosedisecondamanoboy...
Chi e questa ragazza?"Subito dopo aver chiesto chi sono mi toccò la faccia
He:"lasciala stare!"
Allora quel coso mi tolse le mani di dosso.
D:"ci vediamo a scuola"
Disse schifato.
Dopo avermi portato a farmi fare la divisa, siamo finalmente andati nella stazione umana ora dovevamo andare nel binario 9¾,allora prendemmo tutti i nostri carrelli e superammo quel muro, fortunatamente, senza schiantarci.
STAI LEGGENDO
la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)
FanfictionT/n potter e una ragazza molto riservata e timida ma nonostante questo e davvero molto conosciuta nel mondo dei maghi per essere stata "una dei due sopravvissuti al signor oscuro" insieme al suo fratello Harry,a Hogwarts incontra Draco Malfoy,beh,no...