Malfoy uscì dal dormitorio,mi pare che doveva uscire con quella puttana di Astoria,ormai non ho capito se gli piace o no!prima la insulta e il giorno dopo "ti amo cucciola" perché non si decidono? vabbè ricordiamoci che Astoria e una delle sue puttane, quindi sarà normale,ma poi perché mi interessa?vedo Molly,Ella,Noemi e Jenny entrare in stanza,tra l'altro senza il mio permesso.
M:"TU!!!"
t/n:"io?"
E:"si propio tu!"
Disse Ella che era dietro Molly e vicino alle altre.
M:"IL VESTITO!"
Capì subito che stavano parlando del ballo.
t/n:"oh porca puttana."
J:"non dirmi che te lo sei scordata..."
N:"emh... sdrammatizziamo un po' la situazione...con chi ci andate voi?"
E:"Harry."
t/n:"sul serio?!con mio fratello?!"
E:"ehh si."
M:"CEDRIC DIGGORY ROSSICATE."
t/n:"ma che dobbiamo rossicare?e un cesso."
M:"intanto gli va dietro tutta la scuola."
J:"Io con Felix Kell e un Grifondoro del quarto anno"
N:"Io ci vado con un corvonero mi pare si chiamava Marcus Jetther"
Quel mi pare cambiava completamente la situazione, Noemi si e sempre scordata tutto.
t/n:"fammi indovinare,non ti ricordi come si chiama e ti sei inventata un nome,così a cazzo sul momento."
N:"umh... si"
E:"insomma t/n tu con chi ci vai?"
t/n:"con Draco..."
A quel punto Ella si girò verso Molly,e stese la mano verso di lei, come se Molly gli dovesse dare qualcosa,Allora prese 20 euro e glieli diede.
t/n:"avete veramente scommesso su questa cosa?!"
E:"io lo avevo detto! tra voi due c'è qualcosa!"
t/n:"odio!odio ecco cosa c'è!"
E:"si e intanto ci stai andando al ballo assieme."
Oddio...però e vero... ma ho accettato solo perché nessun altro mi ha invitata giusto?...
M:"insomma proviamoci i vestiti! ho preso tutto io!"
Oddio ha scelto Molly... Già sto iniziando a preoccuparmi.
Questo è il vestito di t/n cioè il vostro, se non vi piace potete anche immaginare qualcos'altro.
il vestito di Molly
il vestito di Jenny
Il vestito di Noemi
E questo è il vestito di Ella
J:"non vedo l'ora!!"
Jenny ci teneva molto a questo ballo.
N:"t/n stai benissimo!"
t/n:"io in realtà non sono così tanto convinta..."
M:"ma che dici! Draco e il ragazzo più fortunato al mondo per andare al ballo con te!"
E:"insomma ragazze andiamo!"
Allora ci incamminiamo tutte e cinque verso la festa,ed eccoci davanti le porte.
STAI LEGGENDO
la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)
Hayran KurguT/n potter e una ragazza molto riservata e timida ma nonostante questo e davvero molto conosciuta nel mondo dei maghi per essere stata "una dei due sopravvissuti al signor oscuro" insieme al suo fratello Harry,a Hogwarts incontra Draco Malfoy,beh,no...