eddai, principessa(5)

290 10 10
                                    

Io,Molly e Ella, andiamo a lezione di pozioni, nonostante fosse una delle mie due materie preferite insieme a difesa contro le Arti Oscure mi stavo annoiando,Il professor piton stava spiegando un argomento davvero noioso.
Ero vicina ad una ragazza mi pare che si chiamasse Jenny Parker,aveva una frangetta e dei capelli che gli arrivavano alle spalle,era Grifondoro,gli chiedo di prestarmi una gomma e da li diventiamo grandi amiche,e pian piano formiamo un gruppetto molto carino andiamo tutte d'accordo.

t/n:"ragazze, io vado nel mio dormitorio,sono molto stanca."

E+M+J:"ciao!"

Dissero in contemporanea


Entro in Camerata,vado in bagno mi spoglio, mi faccio una doccia e mi metto il pigiama.

Entro in Camerata,vado in bagno mi spoglio, mi faccio una doccia e mi metto il pigiama

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(E questo se volete potete immaginarlo in un altro modo)

Uscì dal bagno,con l'intenzione di andare a letto,e vidi Malfoy sdraiato sul letto.

t/n:"non voglio iniziare discussioni,levati"

D:"una persona non si può manco riposare al giorno d'oggi?"

t/n:"e quello che sto cercando di fare,sai,se magari ti levi dal letto magari potrei farlo"

D:"e fallo"

t/n:"E ALLORA LEVATI"

Dissi alzando la voce

D:"puoi riposarti benissimo insieme a me,principessa"

t/n:"sto cazzo,togliti"

D:"ah, mi stai dicendo che dovrei dormire per terra?"

Mi aveva fatto pure passare la voglia di rispondergli, e allora mi metto sul letto,mi giro verso l'altra per non vederlo, mi faceva schifo il suo comportamento di merda.




Il giorno dopo,mi sveglio e mi ritrovo Malfoy, che mi guarda con degli occhi illuminati, come se fossi la sua ragazza,non volevo essere una delle sue puttane,però era molto carino...dovevo ammetterlo,ma era uno stronzo.

t/n:"cosa cazzo ti guardi?"

D:"eddai, principessa non fare cosi."

t/n:"da quanto tempo e che mi fissi mentre dormo,come se fossi il tuo cane?"

D:"abbastanza da capire che sei bellissima"

t/n:"perché non si nota subito?"

Dissi ridendo...OH CAZZO STAVO SCHERZANDO CON LUI

D:"cosa ti aspettavi?sono un coglione,ci metto tanto per capire una cosa."

almeno lo sapeva.

D:"però sono il tuo coglione."

Io arrossisco, e mi riprendo

t/n:"no,sei il coglione di tutte le puttane che ti vanno dietro, e io non sono una di quelle "

D:"però lo potresti diventare"

Disse ammiccando un sorriso, io non gli risposi, andai in bagno e mi cambiai.

la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora