Sei la fidanzata di Malfoy?(11)

254 8 35
                                    

t/n:"Molly, ti ricordi quel lucidalabbra che mi hai regalato per il compleanno giusto?"

Dissi un po' preoccupata.

M:"ehm...si?"

Disse lei confusa

J:"arriva al punto!"

t/n:"beh me lo stavo mettendo quando Draco mi chiese di provarlo."

E:"e poi?"

Disse con un po' di suspense addosso.

t/n:"io gli di dissi di sì e lui...beh... Mi baciò..."

E:"MA NON DOVEVA SOLO PROVARE IL LUCIDALABBRA?!"

Disse Arrabbiata,Ella era un amica abbastanza protettiva.

M:"e un classico dei film americani,certo che poteva essere un po più originale."

*nella mente di t/n*

Non so come Molly faccia a sapere cosa sono i film, visto che la televisione e un oggetto per babbani ma ok?

?:"e io che ero rimasta a quando Malfoy stava con Astoria Greengrass."

Disse una ragazza sconosciuta ridendo,era una tassorosso,aveva dei capelli biondi molto chiari ed degli occhi Azzurri,allora quella ragazza si sedettè vicino a me.

N:"piacere noemi hale facciamo molti corsi insieme."

Disse con un aria molto entusiasta,non ero tanto convinta,ma gli dissi

t/n:"emh...t/n...t/n Potter."

N:"uhh la famosa t/n Potter,sei la fidanzata di Malfoy?"

t/n:"COSA?!NO!"

dissi con un aria sconvolta,come gli era venuto in testa!?ah giusto a sentito la conversazione.

t/n:"chi ha messo in giro questa stronzata?"

Jenny e Molly iniziarono a guardare ella mentre lei stava ridendo.

t/n:"noi due dopo facciamo i conti!"

Dopo un po' iniziammo a parlare e inserimmo anche Noemi nella discussione,era molto simpatica avevo avuto una brutta impressione su di lei al inizio,ma alla fine era una brava persona,Andammo tutte a lezione di pozioni.

P:"Buongiorno coglioni senza cervello,oggi ho deciso di organizzare un progetto perché non avevo un cazzo da fare, e voglio peggiorare la vostra ipocrite vita di merda."

Disse Piton con un aria super incazzata,dovrei essere sorpresa?ormai lo era sempre.

P:"dovrete prepare l'amortentia,una pozione che quando si sniffa manco fosse la merda del mio cane,si riesce a sentire l'odore della propria "anima gemella" o come cazzo la chiamate voi, ovviamente farò gruppi a due, perché poi vorrò vedere penose coppiette tra voi giovani che poi finiranno a piangere perché uno ha tradito l'altro."

Allora Piton sospirò e disse

P:"adoro la sofferenza giovanile."

Ok...quel uomo mi spaventava.

P:"bene la signorina Weasley starà con la signorina Granger,invece la signorina hale starà con la signorina Parker,Malfoy starà con Zabini, Parkinson con la signorina Greengrass,Goyle con Tyger non mi ricordo i loro merdosi cognomi e menomale,il signorino Weasley col signor Potter,la signorina Lovegood con il signorino Neville che non mi ricordo come cazzo fa di cognome,e riguardo a te signorina Potter...ti metterò con Riddle"

Allora mi girai per guardare Tom,speravo di capitare con una delle mie amiche...poi mi girai per guardare Malfoy che sembrava molto infastidito,non ho capito da cosa pero...EMH...PERCHE MI STO PREOCCUPANDO PER LUI?!NON MI INTERESSA AFFATTO!allora il professor Piton inizio la sua noiosissima lezione, quando finì io stavo per recarmi verso l'uscita della classe quando vidi Tom venire verso di me.

T:"Hey t/n, dobbiamo organizzarci per il progetto..."

Aveva come sempre quella sua voce cupa.

t/n:"mh...si?emh...ti invito oggi al mio dormitorio ok?"

T:"va bene, guarda va bene anche stare sotto un ponte per me."

Allora io feci una piccola risata.

T/n:"va bene allora presentati al dormitorio numero 15!"

Angolo autrice💕

Heyy<3💕allora da come potete vedere ho introdotto due nuovi personaggi Noemi(un personaggio inventato da me) e Tom. Per quanto riguarda Noemi se volete vedere la sua foto la trovate nel capitolo "conosciamo meglio i personaggi"

la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora