ti userà (18)

183 8 13
                                    

Passò un giorno da quel avvenimento tra me e Draco,oggi tutti mi facevano gli auguri, probabilmente oggi era qualche festività,stavo camminando per i corridoi,volevo andare nel mio dormitorio,quando vedo Molly,Ella e Jenny correre verso di me.

M:"sul serio?!con Malfoy?!Potevi metterti con tutta Hogwarts tranne che con lui!"

Oh beh....non c'è niente di strano di solito si lamentano sempre di drac-....ASPETTA!COSA?!COME FANNO A SAPERE DELLA RELAZIONE TRA ME E DRACO?!

J:"e arrabbiata perché ha perso la scommessa..."

t/n:"come fate a sapere che..."

Jenny non mi fece nemmeno finire di parlare che continuò

J:"Draco lo ha detto a Blaise Zabini e diciamolo....ormai sappiamo tutti come Blaise...non sa mantenere un segreto... quindi diciamo che lo sa tutta Hogwarts..."

MA IO UCCIDO LUI E DRACO!può essere che non sanno tenersi una cosa per se?!aspetta...ecco perché tutti oggi mi facevano gli auguri...

t/n:"ugh...e perché non avete già fatta la vostra scenata di scommessa?..."

E:"diciamo che l'abbiamo fatta appena lo abbiamo scoperto"

Emh...ragazze io devo andare un attimo,corsi dai miei altri migliori amici,si avevo due gruppi con cui stare.
nel primo ci sono: Jenny,Ella e Molly.
E nel secondo:Tom,Fred e George.
Allora corsi da loro,a giudicare dalla faccia di Tom mi sembrava che già lo sapevano,non me la sentivo di andarci propio ora...quindi rimassi dietro una colonna.

T:"come ha fatto a preferire quel sorcio a me?"

F:"amico fattene una ragione,avresti dovuto capirlo subito che tra lei e Mr.furetto c'era qualcosa"

Quindi....Tom e innamorato di me?...Avevo bisogno di più tempo per pensare...quindi corsì nella sala comune,quando mio fratello mi fermò,era insieme ad Hermione e Ron come sempre.

H:"t/n...non fare lo stesso errore di molte ragazze...non voglio che mia sorella soffra..."

He:"già...t/n... Malfoy ti sta solo usando...lo fa con tutte e lo farà anche con te"

t/n:"ragazzi basta con questa storia! oggi sono conosciuta come "la ragazza di Draco"?! io sono t/n Potter!si anche la ragazza di Draco Lucius Malfoy,Ma prima di tutto sono
t/n Potter"

Allora incazzata mi girai e iniziai a camminare.

R:"noi ti abbiamo avvisato"

Mi fermai,mi girai e feci un occhiataccia a tutti loro e continuai a camminare,ora quei due mi sentono!

Angolo autrice💕

Heyy ragazzi💕pensavate davvero che "la mia Potter" fosse finito?e invece no!eccoci con un nuovo capitolo!💕😃

la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora