Ciaoo a tutti, sono nuova e spero che possa piacervi la mia storia. Metto già le mani avanti e vi informo che è la primissima volta che scrivo qui su wattpad o in generale, quindi di conseguenza, ci saranno sicuramente errori grammaticali, errori nella punteggiatura, nei dialoghi e nella struttura, questo perché non sono una scrittrice o un esperta, ma solo una ragazza che vorrebbe distribuire un po' della sua fantasia ai propri lettori.Ho cominciato questa storia per puro divertimento, sperando che a qualcuno possa piacere appunto la mia fantasia.
Attenzione!
Vorrei precisare che tratterò di temi molto delicati, di cui:
• ogni tipo di violenza
• ogni tipo di abusi,
• diversi disturbi,
• autolesionismo e dipendenze da droghe/alcol.
Consiglio quindi questa lettura ad un pubblico consapevole e abbastanza maturo da affrontare questi argomenti.Questa storia contiene anche:
• feste,
• risse,
• scene di sesso esplicite,
• linguaggio volgare,
• gare clandestine, etc.In questa storia non mancheranno i cliché più amati dai lettori, ovvero, il bad boy, good girl, e gli enemies to lovers.
⚠️: Non intendo romanticizzare niente di ciò che viene descritto in questa storia, come l'uso di droga, l'uso di alcol, oppure LA VIOLENZA.
Anzi con questa storia voglio farvi capire che questi atteggiamenti sono SBAGLIATI.Alcune scelte oppure comportamenti dei protagonisti non verranno sicuramente condivise, come giusto che sia.
Dedica:
A chi trova rifugio nel proprio dolore,
che riesca a trovare la sua luce in fondo al tunnel oscuro.
A chi è caduto e ricaduto,
che trovi la sua forza per andare avanti e continuare a combattere, senza mai mollare.
A chi ha perso sé stesso,
che riesca a ritrovarsi ed essere più forte di prima.
A tutti coloro che decideranno
di leggere la mia storia,
vi dedico un pezzo della mia vita,
vi dedico la mia storia,
che possiate custodirla nel vostro cuore
per sempre.Ed ecco a voi il momento più atteso!
Cast:
Victoria Madeline Meclerc
as
Peyton Sama
19 years
Elizabeth Barret
as
Alexa Tiziani
19 year
STAI LEGGENDO
YOU'RE MINE
Romance«Io cerco solo vendetta per quello che mi è stato fatto e tolto.» Consiglio la lettura ad un pubblico maturo e consapevole!