18.2 Otherwise you'll die.

1.6K 65 72
                                    

Ve lo scrivo ad inizio capitolo, dato che molti di voi non leggono il spazio autrice.
Ho scritto una seconda storia intitolata "Deadly Hearts", quindi se siete interessati andate a dare un'occhiata.🤍

🛑🛑🛑

Alexander's pov:

Sono venuto a questa festa per 2 motivi:
Il primo motivo è perché mister Nonsonoinnamoratodivictoria voleva venire per forza a questa festa per appunto vedere Victoria. Il secondo motivo è perché a questa festa ci è anche la mia Beth.

Il mio raggio di sole.

All'inizio non volevo venirci, stavo davvero male e non mi andava per niente di alzarmi dal letto, ma quando scoprì che ci sarebbe stata anche Beth, ho cambiato subito idea. Stavo subito bene.

Sono felice che tra di noi stia andando bene, sono felice di averle detto tutto e essermi tolto questo grandissimo peso.

Se potessi ritornare indietro a 9 mesi fa, lo farei e di sicuro le avrei detto subito tutto, almeno avrei avuto 9 mesi in più da trascorrere con lei.

Mi pento un sacco di non averle detto tutto prima, ma come si dice: Meglio tardi che mai.

«A cosa stai pensando?» mi domanda Beth, risvegliandomi dai miei pensieri.

«Stavo solo pensando a quanto sia fortunato di avere una ragazza come te nella mia vita.» arrossisce violentemente. Amo quando reagisce così.

Lei per me è stata ossigeno puro. Quando sto con lei, ritorno a vivere. Non so spiegare il modo in cui mi fa sentire questa ragazza.

La amo da quando sono piccolo.
Ogni giorno il mio amore per lei cresce e il mio cuore non riesce a fare a meno di gridare il suo nome. Il mio cuore ha bisogno di lei. Il mio corpo ha bisogno di lei. La mia anima ha bisogno di lei.

Sono sicuro che siamo anime gemelle. Che anche in un altro universo, che sia un universo in cui vivono mostri, animali, sono sicuro che anche in quel caso, siamo anime gemelle.

Poter finalmente dire che tra noi due le cose vadano finalmente bene, mi fa felice.
Il me di 1 anno fa sarebbe schioccato e felice allo stesso tempo.

Non so spiegare l'amore che provo per questa ragazza. Non sono mai riuscito e mai riuscirò a spiegarlo.
Quello che provo per lei va al di là di tutto. Sceglierei sempre lei.
Lei è la mia priorità.
Lei sarà la madre dei miei figli.
Lei sarà mia moglie.

Voglio passare gli anni che mi rimangono con lei. Voglio passare il resto dei miei giorni al suo fianco. Mi basta solo lei per essere felice. Non mi serve nessun'altra.

Sono stato troppo lontana da lei e questo mi ha aiutato a capire che senza di lei io non sono nessuno.
Letteralmente potrei morire senza di lei.

Lei è stata in grado di mostrarmi come vivere, come uscire da quel loop infinito. Lei è la mia luce in fondo al tunnel. Lei è la mia luna, la mia stella e il mio mondo.

L'amore della mia vita.

«Sono davvero felice che tra noi le cose vadano meglio. Sono davvero felice di averti ritrovato, perché sono stata troppo lontana da te.
Mi sei mancato tanto, lex.» confessa a cuore aperto. Come si fa a non amarla.

A non amare la sua anima dolce e gentile. A non amare quegli occhi in cui riusciresti a perderti ogni cacchio di volta. A non amare quelle lentiggini sul naso e quelle fossette profonde che si creano quando pronuncia anche solo una parola. A non amare i suoi capelli splendenti e biondi quanto quelli di Rapunzel. A non amare quella risata contagiosa che potrei ascoltare per ore e al suo profumo che mi manda ogni volta in paradiso.

YOU'RE MINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora