19. I am trying to find myself here.

1.8K 71 25
                                    


.* I'm not worried about
where you are
or who you will go home to,
I'm just thinkin' about you .*

's pov:
2 days before the explosion.

Tutto stava andando secondo i miei piani.
Stavo riuscendo a mettere i ragazzi contro le ragazze.

O quasi.
Un dettaglio mi è sfuggito.

Hacker è troppo innamorato di quella ragazza per odiarla, per farle qualcosa.

Quindi devo cercare un modo migliore per farli separare. Farei prima a metterle tutta la verità su un piatto d'argento.
Loro che si conoscono sin da piccoli, le lettere mai avute, l'incidente, l'ospedale.
Tutto.

Devono separarsi tutti.
I ragazzi devono odiarsi a vicenda e devono anche odiare le ragazze.
Invece per le ragazze non mi faccio problemi. Alla fine loro non mi hanno fatto nulla, anche se saranno loro a soffrire di più.

I ragazzi, più precisamente Luke ha fatto il coglione e ora devono pagare tutti.

Non voglio separare le ragazze, loro devono restare unite.

Per ora mi concentro a distruggere la vita ai ragazzi, dopo di loro, tocca alle ragazze.
Voglio togliere tutto a quei stronzi.
Loro hanno fatto la stessa cosa con me e ora voglio ridarli indietro tutto il male che mi hanno causato da quando mi conoscono.

Specialmente a Luke, dopo quello che mi ha fatto 6 anni fa. Dopo aver provato ad uccidermi

Il più grande problema sono i ragazzi, più precisamente Luke Morgan e Jaxon Calligan.

Luke Morgan dovrebbe morire, essere ucciso ed eliminato dalla faccia della Terra.
Invece Jaxon Calligan è un'altra storia.
Non è proprio con lui che c'è l'ho.

Ma con la sua famiglia.

Anzi lui mi è stato molto d'aiuto 6 anni fa.

Se solo uscisse quel segreto, l'amicizia con i suoi amici sarebbe finita. I ragazzi lo odierebbero, specialmente Morgan.
Sarebbe il miglior regalo di sempre.
La loro sconfitta.

Per quanto riguarda Vincent, suo padre non ha pagato il debito che aveva con la mia famiglia e quindi ora lo minaccio con un bellissimo segreto.

Bastava solo un passo falso e loro sarebbero esplosi.
Tutti.

Avevo occhi ovunque, o meglio dire telecamere ovunque.
Avevo fatto mettere telecamere nascoste a scuola, nel bar, pub, discoteche che più frequentavano, a casa Hacker, a casa Meclerc, per sorvegliare il padre, a casa Calligan/Morgan e infine a casa Blake. Elizabeth è Alex sono gli unici che in realtà non odio.

Sono sempre un passo più in avanti a loro.

I ragazzi credono che il nemico sia Timothée, ma lui in tutto questo gioco è solo un piccolo burattino.
Il mio burattino.

Avevo un complice che mi aiutava a far viaggiare i compiti da far svolgere a Timothée.
Lui non sa chi io sia, sa solo di dover stare dalla mia parte.

«È fatta. La Meclerc è caduta nella trappola di Timothée e ora stanno insieme. Lei gli pende completamente dalle labbra.»

Ashley.

«E anche questo è fatto.»

«Cos'è la prossima mossa?» domanda curiosa. Lei è sempre stata dalla mia parte. Vuole vederli a pezzi quanto me.

YOU'RE MINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora