LUKE'S POV:«Avete saputo chi è ritornato?» domando io infuriato entrando in cucina, trovandomi Vincent ai fornelli con una retina tra i capelli e gli altri due seduti sulle sedie della penisola.
Noto che Alexander, rispetto agli altri giorni è molto più pallido, ha gli occhi rossi e gonfi e ultimamente noto anche che mangia davvero poco.
«Mi dici cosa cazzo hai in testa?» chiedo io a Vincent, scoppiando a ridere.
«E per non far andare i capelli nel mangiare.
Non è molto gradevole mangiare un piatto con all'interno dei capelli.» dice lui girandosi a guardarmi.
Con quella retina in testa non riesco a prenderlo sul serio, sembra mia nonna.Vincent il perfezionista.
Comunque stamattina mi sono svegliato di malumore e non so neanche io il perché.
Forse sarà perché quel coglione di Dubois è ritornato, oppure perché ieri dopo 6 anni l'ho rivista.
Quando ieri l'ho vista, qualcosa dentro di me si è acceso.
Questa sensazione mi è piaciuta e mi ha fatto paura allo stesso tempo.
Non ho paura delle emozioni che provo quando le sto vicino, oppure quello che scatena dentro di me, perché so benissimo cosa provo per lei.
Ho paura di cosa le lascerei fare.Negli anni che sono stato rinchiuso in quel cazzo di carcere, non ho fatto altro che pensare a lei, alle sue labbra piene e rosee, al suo odore di ciliegia e al suo sorriso perfetto.
Devi odiarla Luke.
Non riesco e riuscirò mai ad odiarla. Non le do nessuna colpa, perché ogni persona sulla faccia della Terra avrebbe chiamato la polizia a quella vista.
Però voglio farmi odiare, perché non merito il suo amore, la sua gentilezza, la felicità.
Non le do nessuna colpa, eppure quando sono davanti a lei dico il contrario.Ieri mi sono comportato da emerito stronzo e ho esagerato, questo perché so benissimo che mi odia, crede che io sia un mostro per quello che ha visto quella sera di 6 anni fa.
Mettendole paura non avrebbe cambiato molto.
Sicuramente l'odio che prova per sarebbe cresciuto ancora di più e avrebbe avuto un motivo valido per uccidermi.«Chi è ritornato?» chiede Alex, riscuotendomi dai miei pensieri.
«Sicuramente si starà riferendo a Dubois.» prende parola un altra volta Vincent, che sta pulendo il ripiano della cucina.
Io mi chiedo ancora perché non vanno a dormire a casa loro
Lui e suo fratello vivono praticamente da me e Jaxon, questo perché a casa loro sarà sicuramente molto noioso, dato che non c'è niente da fare e i loro genitori non ci sono più.
Un po' mi dispiace.
Però mi chiedo perché venire qui a Belltown.
Tutte le persone sanno che questo è uno dei quartieri più pericolosi di seattle, è un quartiere malfamato. Qui ogni giorno vengono uccise persone su persone e per non parlare della polizia, che qui non passa mai, sembra che hanno paura di questo quartiere e non li biasimo.
STAI LEGGENDO
YOU'RE MINE
Romance«Io cerco solo vendetta per quello che mi è stato fatto e tolto.» Consiglio la lettura ad un pubblico maturo e consapevole!