10. Jealous hearts.

3.9K 126 131
                                    

non ho avuto tempo di revisione il capitolo, perché ero impegnata tutto il giorno, quindi se notate degli errori sapete il perché. 🩷🫶🏼

ELIZABETH'S POV:

Cos'è l'amore per me?

L'amore per gli altri è solo un vortice di sentimenti e di emozioni che provi nei confronti di un'altra persona.

Invece L'amore per me, è quando dai tutta te stessa ad una persona. Quando non ti senti a disagio nel fare qualcosa con essa. Quando non hai paura di esprimerti. Quando non hai quel impressione di dovere fare qualcosa, insomma quando non ti senti obbligata.

Amare può essere una cura, come può essere anche veleno

Invece l'amore incondizionato per me, è quando ami una persona a prescindere, anche se il tuo amore non viene ricambiato.
Amare incondizionatamente è quando, nonostante tu non piaccia a quella persona, non perdi i sentimenti per lui oppure lei. Oppure amare incondizionatamente è quando ami una persona, ma non chiedi nulla in cambio. Quando la vostra relazione si interrompe e ognuno di voi prende due strade diverse, però quel sentimento, quel amore non sparisce mai.  

Ecco cos'è l'amore per me.

La sveglia suona, e così mi risveglio dai miei pensieri.

Oggi vado a trovare Alex, dato che i dottori hanno detto che deve restare sotto controllo per almeno 1 settimana. 

Mi alzo dal letto controvoglia e mi dirigo verso il bagno.
Faccio la solita routine, ovvero lavarmi i denti, lavarmi la faccia con un sapone, che il dottore mi ha prescritto e infine metto le creme per l'acne.

Esco dal bagno e ritorno in stanza, togliendomi il pigiama, e indosso una felpa larga e dei pantaloni della tuta, invece ai piedi metto delle Moon Boot classiche.

Oggi non si va a scuola.

Non mi trucco neanche, perché tanto devo andare da Alexander e non ad una sfilata di Victoria Secret's.

Cerco i miei occhiali dappertutto, però non gli trovo.

Occhiali di merda.

Dopo 5 minuti mi arrendo ed esco dalla stanza, scendo le scale e mi dirigo verso la cucina.
Spalanco le porte e davanti mi ritrovo una scena, alquanto schifosa. 

Mio padre si sta baciando, anzi sta divorando la domestica di casa, in più sul mio posto a tavola.

Mi viene il voltastomaco solo a guardarli.

«Sei abbastanza affamato, papà.» sputo fuori acida. Lui si scansa subito dalla domestica, di cui non ricordo il nome. Si gira nella mia direzione con un aria mortificato in volto.

«Oh Elisabetta, mi dispiace così tanto. Sono letteralmente in imbarazzo.»

«Non me ne fotte papà di quello che fai. Ma abbi un po' di rispetto e scopa nel tuo ufficio, non sul tavolo, perlopiù sul mio posto, grazie.» lo ammonisco. Non lo guardo neanche negli occhi.

Da quando mamma è morta, lui è cambiato e anche molto.

Mia mamma aveva la malattia al sangue, ovvero l'Anemia Falciforme. Questa malattia è incurabile e mortale. Quando si ha l'Anemia Falciforme non si vive oltre ai 4 anni. Mia mamma è morta a soli 40 anni. L'ha scoperto a 36 anni ed è morta a 40 anni.

Anemia Falciforme può essere ereditario.

Da quando non c'è più, porta a casa ogni 2 giorni una donna diversa, per dimenticarsi della mamma.

YOU'RE MINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora