2. Strange feelings.

4.2K 130 99
                                    



VICTORIA'S POV:

Sto camminando in mezzo ai corridoi, cercando con lo sguardo almeno una delle ragazze, ma niente, non le trovo.

Odio camminare da sola in mezzo a tutta questa gente.

Dopo 5 minuti passati a fare il giro dei corridoi cercando una delle ragazze, mi arrendo.
Mi dirigo verso il mio armadietto, sperando che lì si trovi almeno una di loro.

Da lontano intravedo le ragazze appoggiate al mio armadietto, così mi incammino subito da loro e arrivata lì, le abbraccio.

«Ragazze che ne dite di scambiarci i numeri, così ci vediamo direttamente davanti ai cancelli della scuola?» propongo alle ragazze e loro subito annuiscono. Così ci scambiamo i numeri e creiamo direttamente un gruppo su Whatsapp.

«Quale materia avete ora?» domanda Chloe aspettando una risposta, che non tarda ad arrivare.

«Beth e io abbiamo ginnastica, voi?» chiede Ginny a noi.

«Anch'io ho ginnastica.» rispondiamo in coro io e Chloe, per poi scoppiare a ridere insieme.

Decidiamo di dirigerci quindi verso i spogliatoi, così abbiamo i posti tutto in fondo, almeno evitiamo di vestirci nel bel mezzo del corridoio.

Dopo aver sceso le scale, ci dirigiamo verso i spogliatoi ed entriamo dentro. Comincio a svestirmi e mi metto i vestiti per fare ginnastica.
Il che consiste in una maglietta larga bianca e un pantaloncino corto attillato nero.

Aspetto che le ragazze finiscano di vestirsi e dopo essermi accertata che tutte e tre fossero accanto a me, entriamo nella grande palestra. 

Porca puttana! questa palestra è enorme

«Vic noi non faremo niente, ci andremo a sedere sugli spalti e guarderemo i ragazzi che fanno parte della squadra di basket allenarsi.» mi comunica Ginny e io annuisco molto felice.

Non avevo proprio voglia di fare ginnastica.

«Ma è così tutto l'anno che noi ragazze dobbiamo stare sedute sugli spalti oppure è solo per questa stagione?» domando io e Beth mi risponde con "è così tutto l'anno".

«Va bene, a sto punto salto direttamente l'ora di ginnastica.»

Continuiamo a parlare del più e del meno, quando dalla porta sfilano i ragazzi che suppongo facciano parte della squadra di basket.

Devo dire che qui i ragazzi sono tutti dei boni della madonna.

Sposto lo sguardo un po' da tutte le parti, per mettere a fuoco chi faccia parte della squadra, e mi accorgo che Vincent è un di questo.
È fottutamente sexy e questo mi fa incazzare così tanto.
in confronto a tutti gli altri ragazzi, Vincent è molto più robusto, muscoloso e sopratutto alto.

La divisa da basket gli calza a pennello.
Gli sta davvero bene, che vorrei togli...

Victoria ma che pensieri fai? Ti vuoi contenere?!

«Terra chiama Vic, Terra chiama Vic.» mi risveglio dai miei pensieri perversi, quando sento la voce dolce di Beth richiamarmi. Mi giro nella
sua direzione, e noto che tutte e 3 le ragazze stanno ridacchiando.

YOU'RE MINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora