leggete il spazio autrice🫶🏼
⚫️⚫️⚫️
VICTORIA'S POV:
Io e le ragazze siamo sedute fuori in cortile a mangiare il nostro pranzo.
Beth ha optato per un hamburger e delle patatine, Chloe invece le lasagne e Ginny ha preso la stessa cosa di Beth.
Io invece mi sono presa un insalata bella e grande.
Così sono sicura di non ingrassare.
«Vic sei sicura di voler mangiare solo quel insalata?» mi chiede Beth e io annuisco.
Se mangio un hamburger, le lasagne o le patatine, rischio di ingrassare ancora di più.
«Si non preoccuparti, in più non ho molta fame, sta mattina a casa ho esagerato con la colazione.» le dico io mentendole, non voglio che si preoccupano per me.
Beth annuisce e si concentra sul suo hamburger, tirando un morso enorme e gustandoselo.
«Comunque ragazze giovedì ci sarete tutte alla festa che ha organizzato Dylan?» chiede Chloe e noi tutte annuiamo.
Chloe tira un urletto euforico, facendo girare qualche studente nella nostra direzione.
Chloe ignora i sguardi e continua a battere le mani tra di loro come una bambina felice e io non posso fare a meno di sorridere.
Quando le mie ragazze sono felici, lo sono pure io.
«Se volete potete venire a preparavi a casa mia. Ho chiesto a mia madre ed ha accettato senza esitare. In più mi ha detto che vuole conoscervi quindi siete un po' obligate a venire a casa mia.» le avverto ridacchiando e loro annuiscono contente.
Continuiamo a parlare della festa che si terrà venerdì sera a casa di Dylan, quando ad una certa Chloe se ne esce con una frase che mi lascia a bocca aperta.
«Ginny tu dovresti proprio scopare, sai? È da quando che ti sei lasciata con quello psicopatico testa di cazzo che non la dai più a nessuno,
devi lasciarti andare e dimenticarti di lui.» dice Chloe guardando Ginny con un sguardo malizioso.Ginny sbuffa e presumo che non sia la prima volta che Chloe le dice una cosa del genere.
«Non tutte sono ossessionate dal sesso come te, Chloe. E non a tutte piace darla al primo che si ritrova davanti.» le riferisce Ginny e vedo Beth trattenersi dal ridere, invece io non ce la faccio più e scoppio a ridere.
Sul serio stanno parlando di sesso nel bel mezzo del pranzo?
«Non è colpa mia se dopo la rottura con Luke sono andata avanti, mi sono trovata un ragazzo per bene, che per vostra informazione scopa pure bene.» dice Chloe dando vita a dei dettagli, che sinceramente poteva tenersi per se. Subito dopo continua «Tu, anzi voi» dice Chloe mettendo in mezzo anche Beth «da quando è che non scopate?»
Le due ragazze prese di mira sbuffano esauste dal comportamento dell'amica, io invece scoppio a ridere nuovamente, tutto questo è così divertente.
STAI LEGGENDO
YOU'RE MINE
Romance«Io cerco solo vendetta per quello che mi è stato fatto e tolto.» Consiglio la lettura ad un pubblico maturo e consapevole!