Capitolo 3

226 14 0
                                    

T/n pov
Ormai sono passati 3 mesi, i migliori che potevo passare. Io e gli altri 4 siamo ormai migliori amici, però li vedo scappare sempre quando siamo insieme o tutti in classe, chissà cosa faranno.

La mia amicizia con Chapa sta andando a gonfie vele i miei sentimenti per lei si fanno sempre più forti ma resisto, sono nel letto dato che oggi e sabato e scuola non c'è ne.

Guardo un po' Instagram finché non mi spunta una foto della Danger Force, ne avevo sentito parlare ma non mi aspettavo che erano così famosi e così carini ma l'unica che mi intriga e l'eroina con il costume rosso, faccio qualche ricerca su di loro e scopro i loro nomi.

Quello blu si chiama Brainstorm ha il potere della telecinesi, quello giallo Awol ha il potere del teletrasporto, quella grigia Shoutout ha il potere del super urlo e quella rossa Volt che ha il potere dell'elettricità/ elettrocinesi.

Devo dire che Volt è carina sembra un po' Chapa, però c'è molta somiglianza, non credo che... No impossibile, vabbè faccio finta di nulla.

Siccome erano le 16 decido di uscire un po', tanto per sgranchirmi.

Mi vesto un po' più comoda, ed esco.

Inizio a camminare un po' finché non sento le sirene della polizia andando nella mia direzione ma più avanti, si fermò davanti ad un negozio, dove si sentivano delle voci all'interno così mi avvicino, assistendo a un combattimento tra la Danger Force e un criminale abbastanza pericoloso.

Vedevo Volt che veniva scaraventata fuori rompendo il vetro della porta o buttata nei muri, stessa cosa con gli altri ma a terra.

Ci volle circa mezz'ora per battere il criminale, escono con il criminale e parlano con i poliziotti, poi lo portano via. Io intanto ero nascosta e sentivo la conversazione alla fine ritorno a casa.

Mangiai un panino e guardai un film successivamente i compiti.

Giorni dopo...

Finalmente è lunedì, mi preparo, mangio e alle 7 e mezza mi dirigo verso scuola.
Alla prima ora avevamo matematica, che rottura.

Skip all'ultima ora...
Adesso avevamo scienze, ed è l'unica ora del lunedì in cui eravamo tutti insieme.

Il prof iniziò a spiegare e poi disse.

Prof: bene ragazzi, adesso vi assegnerò le coppie per un compito che vi dirò.

Alzai la mano a parlo.

T/n: che tipo di progetto?
Prof: siccome stiamo affrontando l'argomento del corpo umano dovrete realizzare un modellino e poi studiare tutto. Chiaro a tutti?

Tutti rispondemmo affermativamente e poi continua.

Prof: bene Mika Macklin sarà con Bose O'Brian, poi Miles Macklin sarà con Y (un'altra ragazza), poi Chapa De Silva sarà con T/n.... Ecc.

Fa una pausa e poi continua

Prof: queste sono le coppie spero che non ci saranno problemi.

Stava per parlare ma venne interrotto dal suono della campanella, così tutti noi uscimmo.

Io, Miles, Mika e Bose stavamo uscendo ma Chapa disse.

Chapa: ragazzi io non vengo
T/n: perché?
Chapa: perché resterò qui per gli allenamenti di basket, ci sentiamo poi stasera

La salutiamo e poi continuiamo a camminare e parlare.

Mika: T/n per caso ti piace Chapa?
T/n: perché questa domanda?

Dissi facendo finta di nulla
Mika: perché ho notato che ogni tanto la guardi senza mai smettere.
Bose: ti piace Chapa?
T/n: cosa? No! Non mi piace, avrà già mille ragazze che le sbavano dietro
Bose: su questo ai ragione
Miles: Bose! Zitto
T/n: è poi perché dovrei dirvi se mi piace o meno?
Mika: bho così tanto per sapere
T/n: va benee, io vado ciao ragazzi
Bose: ciaoo

Resta con Me/Chapa x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora