SONDAGGIO

95 5 17
                                    

Ragazzi dopo un bel po' di tempo pubblico un altro annuncio, non so dove scriverlo ma qua ha più senso e tutti lo potranno vedere (per chi è interessato a chapa).

Volevo dirvi che ci servirà un vostro voto.

Non ho una data precisa per dirvi quando uscirà ma ci stiamo lavorando, io e la mia collaboratrice Giulietta1239 stiamo scrivendo/ volendo scrivere una storia su Chapa.

Chapa in questa storia sarà una bulla
E T/n ovvero voi/ tu, sarete/sarà la nuova arrivata.

Vorremmo una vostra opinione su questi ipotetici titoli.

1. Negli occhi di una bulla (la propongo io)
2. Il mio più grande incubo.... Sei tu
(la propone Giulietta1239)
3. Innamorata della mia paura
(la propongo io
4. Solo tu... ( La propone Giulietta)

I voti non possono essere dispari, devono essere per forza pari e superiore al numero 4.

Una stessa persona non può votare due scelte differenti, solo e soltanto una.

Io voto la numero 1
Invece Giulietta la 3

Nulla, da ora in poi in tutti i capitoli delle mie storie ci sarà il profilo della mia collaboratrice che ha pubblicato una storia su Bose e Chapa.

La Bapa non è una delle mie ship preferite ma la storia è bellissima, la consiglio a chi è innamorato di questa ship o al contrario.

Per parlare del sequel di "Resta con me" se ne parlerà fra molto, se non sarà a dicembre, sarà a gennaio del 2025.
Ho molto da fare in questa estate e il tempo non mi basta, qualche capitolo è stato già scritto ma le dovrò revisionare per bene. Anche poi voglio che i capitoli siano scritti per bene con molti dettagli e soprattutto lunghi almeno 2000 parole.

Ringrazio ancora la mia collaboratrice che mi supporterà per le future storie, e ovviamente ci sosterremo a vicenda.

Per concludere, domani pomeriggio ci sarà una nuova storia, una specie di sequel dell'altra mia storia "Meme divertenti" che si chiamerà "Chat Trash" si, si baserà sulle chat divertenti.

Saprete di più domani alla pubblicazione dell' introduzione.

Resta con Me/Chapa x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora