T/n pov
È passato un mese da tutto ciò che è successo a casa di Chapa, però è ritornato il problema "ex".Non sa nulla che io e Chapa siamo ritornate insieme e non voglio che sappia nulla, almeno andrebbe a menare lei. Lo conosco perfettamente e quando vuole una cosa quella cosa deve essere sua per forza.
Ora sono a casa mia tranquillamente sdraiata nel divano per fare i compiti, sola a casa come sempre con zero voglia di studiare ma devo per forza.
Mentre sto per fare i compiti di matematica il mio telefono inizia a squillare indovinate chi è, Thomas.
T/n: che vuoi?
Thomas: allora, hai lasciato Chapa?
T/n: si l'ho lasciata
Thomas: perfetto, che ne dici di uscire sta sera alle 20
T/n: ok a sta sera
Thomas: ciao.Finisco velocemente tutti i compiti e poi mi cambio per andare da Chapa.
Chapa: baby che ci fai qui
T/n: sono venuta per fare una visitina alla mia ragazza
Chapa: che bella notizia
T/n: a proposito di notizieChapa mi guarda e capisce dalla mia faccia che c'è qualcosa che non va.
Chapa: tutto bene?
T/n: si... No... Non lo so
Chapa: andiamo in cameraSaliamo in camera e lei chiude la porta, si avvicina a me guardandomi in modo preoccupato.
T/n: mentre ero a casa a fare i compiti mi chiamò il mio ex
La sua faccia cambia, da preoccupato ad arrabbiato.
Chapa: che voleva? Che tu tornassi da lui?
T/n: no, mi ha chiesto se ti ho lasciata e mi ha proposto di uscire sta sera
Chapa: e tu alle due domande cosa hai risposto
T/n: la prima l'ho preso in giro dicendogli che ti avessi lasciata, poi l'altra no, l'ho fatto di mia spontaneità rispondendogli di si. Chapa non ne posso più di lui, mi sento perseguitata, non mi sento al sicuro quando esco da sola.
Chapa: magari potresti stare con lui, gli uomini proteggono bene sai?
T/n: Chapa faccio sul serio, non è il momento di litigare.
Chapa: sta sera esci con lui al resto penserò io
T/n: che hai intenzione di fare?
Chapa: di attivare il GPS del tuo telefono collegandolo al mio e seguirvi fino a che non trovo un posto adatto per lui
T/n: vuoi picchiarlo?
Chapa: no, voglio soltanto accarezzarlo. Si pentirà di ciò che sta facendo.
T/n: grazieDico per poi abbracciarla e tenerla stretta a me con la mia testa sul suo petto.
Mi dà un bacio sui capelli e poi scende lentamente fino alle labbra, passando poi al collo.Chapa: sei un qualcosa di unico
Mi morde leggermente il collo e poi si stacca con un sorriso beffardo e soddisfatto.
T/n: non dirmi che hai fatto ciò che penso
Chapa: guardati allo specchio.Mi guardo allo specchio e vedo un segno rosso sul collo e poi lei mi raggiunge mettendo le mani sui miei fianchi.
Chapa: così quel brutto stronzo sa di chi sei
Dice baciandomi la guancia mordendola leggermente.
Chapa: sei solo mia e di nessun'altro
T/n: solo tuaMi giro e la bacio
Chapa: va a casa ora, preparati per l'ultimo incontro al tuo amichetto, non indossare vestitini corti
T/n: sennò?
Chapa: sennò vengo lì e faccio di peggio e tu hai capito cosa ma che non dirò mai
T/n: sisi
Chapa: non mi sfidare, sono capace di farlo e quel segno sul collo è nulla ora vai a casa.Scendiamo le scale e la mia ragazza apre la porta, prima di andarmene prendo lei per la faccia e la bacio dicendole una cosa nell'orecchio che le avrebbe piaciuto.
STAI LEGGENDO
Resta con Me/Chapa x Reader
FanfictionUna storia tra Chapa e T/n. Se siete curiosi di come inizierà la loro storia, entrate e leggete.