Capitolo 24

185 7 128
                                    

Chapa pov
Un altro giorno è sorto, siamo già al secondo giorno ed io sento sempre di più la mancanza di T/n e la paura del mio ritorno.

Oggi è l'ultimo giorno che noi ragazzi siamo liberi, dopodiché tutte le altre settimane sono allenamenti.

A quanto so, faremo tre settimane di allenamenti e l'ultima settimana del mese è il torneo.

Sono sempre all'albergo insieme ai ragazzi che stiamo giocando a biliardino (calcio balilla) e dopo quello giochiamo a freccette.

Ci divertiamo un bel po', poi decidiamo di uscire questa volta non andiamo in un pub o in un night club ma bensì al centro commerciale.

Compriamo, mangiamo e ci divertiamo moltissimo.

Stavamo per uscire finché qualcuno mi bloccò.

Pensavo che fosse qualcuno che era pronto per fare a botte ma invece no.

Erano le due ragazze di Halloween, adesso che ci penso. Quando le ho incontrate parlavano in un accento inglese, sicuramente vivranno qui.

Chapa: ragazzi andate avanti, io vi raggiungo
Y: Chapa ci rincontriamo
Chapa: già, come mai siete qui?
Y1: abbiamo saputo che farai un torneo qui e allora siamo venute a vederti giocare e poi abbiamo nonni che stanno qui a Londra
Chapa: ah, bello sentire da qualcuno che vuole vedere delle partite di basket in cui ci sono io
Y: si ma credo che ci saranno tanti altri che verranno a vederti a tifare te e la tua squadra
Chapa: hanno un ottimo capitano e vinceremo sicuramente

E quel capitano mi riferisco ovviamente a me.

Y1: già, senti... Per caso hai qualcosa da fare?
Chapa: mh no

E iniziano a provarci con me, non dico mai di no e non mi tiro mai indietro quindi accetto la loro proposta, prendo tempo con i ragazzi e andiamo in un posto più appartato per poi divertirci.

Y: sei stata fantastica Chapa facciamolo più spesso
Chapa: contateci

Faccio ad entrambe l'occhiolino e poi ritorno dai ragazzi per poi andare a vedere un film alle 18.

Ritorniamo all'albergo per ora di cena, mangiamo insieme al coach e prima di andare a letto dice.

Coach: ragazzi prima di andare a dormire vi dico che domani alle 10 iniziamo gli allenamenti senza mai fermarci, alle 18 di pomeriggio sarete liberi. Adesso andate a dormire.

Lo salutiamo e andiamo ogniuno per camera nostra.

Mi butto direttamente nel letto e chiamo la mia splendida ragazza.

Chapa: Hey baby che fai?
T/n: nulla ho finito di cenare te?
Chapa: anch'io, adesso sono sola in camera mia a parlare con la mia ragazza
T/n: vorrei essere lì con te
Chapa: a chi lo dici, se fossi da me, la prima cosa che farei sarà prenderti a farti direttamente mia
T/n: sei una pervertita
Chapa: grazie tesoro
T/n: come te la stai cavando lì a Londra?
Chapa: bene, anche se da domani iniziamo gli allenamenti fino alle 18
T/n: oddio sarai stanchissima quando ritornerai
Chapa: già, ma la prima cosa che farò quando tornerò in camera dopo gli allenamenti sarà chiamarti e stare con te fino alla fine
T/n: ti amo
Chapa: ti amo anch'io baby
T/n: mi manchi tanto
Chapa: lo so, anche te mi manchi

Restiamo a chiacchierare e poi stacchiamo.

Vado a dormire beatamente e tranquillamente.

Il giorno dopo.... 8:00

Mi sveglio per causa della sveglia, mi alzo dal letto andando direttamente in bagno lavarmi e prepararmi.

Alle 8:30 scendo e vado a fare colazione fuori dato che i ragazzi sono dei ghiri e di qua che si svegliano ci vuole una cannonata.

Resta con Me/Chapa x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora