Chapa pov
Siamo quasi metà novembre e tra pochi giorni ci sarà il mio compleanno ovvero il 20 novembre che come sempre lo festeggerò da da sola senza genitori.Siamo già al 16 novembre e sono a casa con i compiti sul tavolo ed io che cerco di spremere il cervello per riuscire a fare un esercizio di matematica esatto. Mollo i compiti e vado a prendere il joystick accendo la PlayStation e metto GTA 5 online. Mi siedo nel divano e inizio a giocare, ma dopo 10 suona il campanello.
Mi alzo e vado ad aprire trovandomi una T/n sorridente vestita con un vestito che le arriva fino alle ginocchia, appena mi vede mi salta addosso.
La sorreggo con le mani nelle sue gambe e mi bacia.
Chapa: dove stai uscendo vestita così?
T/n: sto andando a cena con i miei genitori ad un ristorante
Chapa: potevi metterti qualcosa di meglio
T/n: e perché?
Chapa: perché già la mia testa sta pensando altro e poi tutti ti guardano
T/n: no se ci sei tu, vieni con noi?
Chapa: mhm non lo so, non so se mi vaSi avvicina al mio orecchio e sussurra.
T/n: allora farò vedere il mio vestito a qualcun'altro e forse anche ciò che ho sotto
Chapa: allora vengo
T/n: bravaMi prende una mano e la mette sulla sua coscia scoperta e lei era ancora su di me.
Chapa: mi fai impazzire così lo sai?
T/n: lo so, ma voglio farti soffrire un altro po'
Chapa: non puoi farmi questo
T/n: si inveceChiudo la porta con il piede e mi siedo nel divano.
Fa salire la mia mano sopra il suo culo e poi mette le punte delle mie dita dentro l'estremità del vestito. Fisso la mia mano e i suoi movimenti sensuali, deglutì eccitata più che mai.
Alzo la testa e lei ne approfitta per baciarmi il collo.
Chapa: ti prego basta
T/n: shhhMi dice mordendo il lobo del mio orecchio
(Un mio piccolo film mentale inventato sul momento)
T/n: rilassati un po'
Chapa: se perdo il controllo sono cazzi tuoi eh, basta ti pregoNon lo volevo fare ora, voglio aspettare lei quando sarà veramente pronta.
Mi mordo le labbra mentre lei continua a baciarmi e a strisciare la mia mano sulla sua coscia.
Il mio cuore batte all'impazzata mentre lei continua sempre più sensuale.
Chapa: non lo voglio fare adesso, voglio che tu sia al 100% sicura. Se lo stai facendo per farmi impazzire ci stai riuscendo. Ma ti prego staccati impazzisco giuro.
Mi mette la mano sul suo culo ma più in basso e mi guarda, appoggia la sua fronte sulla mia e mi bacia nelle labbra e sorride.
T/n: adesso so come farti impazzire
Chapa: stronza
T/n: cos'hai detto? Continuo?
Chapa: no ti pregoSi alza da me e si siede affianco.
Chapa: sappi che mi vendicherò
T/n: sisi (presa per il culo totalmente 😂)
Chapa: sei malefica sappilo
T/n: so già di essere malefica, ora va a vestirti
Chapa: devo vestirmi elegante?
T/n: si ovvio, non è un ristorante qualunque ma uno di lusso
Chapa: di lusso? E chi vincisti au casinò? (In siciliano dico così)
(E che', avete vinto al casinò?)
T/n: no, ma un amico di mio padre ha offerto a tutti noi una cena completamente gratis e potevo invitare qualcuno
Chapa: capito.Salgo in camera prendo il mio abbigliamento elegante che amo ovvero questo:
STAI LEGGENDO
Resta con Me/Chapa x Reader
FanficUna storia tra Chapa e T/n. Se siete curiosi di come inizierà la loro storia, entrate e leggete.