capitolo 23

257 8 34
                                    

Leggete tutto il capitolo (lo so è abbastanza lungo ma bello)

Continuo del capitolo precedente...
Il giorno dopo....

Chapa pov
Finalmente ci siamo, oggi è il giorno in cui dovrò partire.

Sono ancora nel mio letto con T/n su di me ancora nuda della notte precedente.

Quello che ho provato con lei non è solo una scopata e via, ma bensì un qualcosa di forte e mai sentito.

Con lei non ho fatto solo sesso è via ma l'amore come tutti gli innamorati fanno e che hanno il bisogno di sentirsi l'uno per l'altro.

Questa è la mia prima volta che faccio qualcosa di puro, invece prima di incontrarla uscivo con tutte le ragazze che incontravo in giro e le portavo a letto.

Solo per divertimento nient'altro, non le ho mai baciate semmai loro baciavano me ma non nelle labbra, era solo una scopata e quando mi svegliavo con loro o lei mi rivestivo e me ne andavo senza farmi più sentire per poi fare la stessa cosa in continuazione.

Da quando io e T/n abbiamo una relazione dentro di me sono cambiate un sacco di cose.

La prima cosa è che quando incrocio altre ragazze non flirto più con loro, seconda ho sbloccato sentimenti mai provati dentro di me. Terza cosa è che non ho mai raccontato del mio passato a nessuno, solo T/n è riuscita a capirmi e ad aiutarmi nei momenti più difficili, nei miei scatti di rabbia o nei miei momenti di panico.

Quarta cosa, mi ha aiutata a smettere di bere e a tagliarmi, le cose sono migliorate da quando sto con lei.

Ma la cosa che più temo e che cosa potrà succedere quando scoprirà di ciò che ho fatto, non ho mantenuto neanche la mia promessa e in più sono andata a letto con due ragazze e detto delle bugie per poi scomparire per mezza serata con le due tizie.

Chissà cosa succederà mentre io sarò via, chissà se lei sarà cambiata nei miei confronti quando sarò tornata, spero di no.

Non saprei come fare senza di lei.

Ritornando a noi, mi sveglio e vedo lei che dorme ancora su di me. La osservo per un po' e poi tolgo un ciocca di capelli portandola dietro il suo orecchio.

Al mio contatto lei si muove fino ad aprire gli occhi.

Chapa: buongiorno
T/n: giorno
Chapa: dormito bene?
T/n: si, sei un ottimo cuscino
Chapa: lo so

E la bacio, approfondisce il bacio e mette una mano sui miei addominali quasi scolpiti per via del lavoro della Danger Force e di tutti gli allenamenti fatti.

T/n: lo sai che hai dei addominali da favola?
Chapa: lo so baby, e tu lo sai che hai un corpo da fare invidia a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi?
T/n: perché i ragazzi?
Chapa: perché non avranno mai una ragazza come te e con questo corpo
T/n: interessante
Chapa: il tuo corpo è solo mio

Dico all'orecchio per poi baciarle il collo.

Chapa: lo sai che oggi dovrò partire?
T/n: si lo so, ma alla fine dov'è il torneo?
Chapa: me l'hanno comunicato qualche settimana fa e volevo dirlo ora, andrò a Londra in Inghilterra.
T/n: che bello
Chapa: già, sarà un peccato passare quel tempo senza di te
T/n: idem

Facciamo altri 5 minuti di carezze in silenzio e poi lei si alza per poi iniziare a vestirsi mentre io metto solo la maglietta e l'intimo di sotto.

Fisso lei mentre si mette le mutandine e l'intimo di sopra, non reggo e così mi avvicino andando dietro di lei cingendola con le mie braccia.

Resta con Me/Chapa x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora