Chapa pov
Finalmente oggi ritorniamo a casa, siamo tutti entusiasti ma anche un po' tristi.Era bello passare le giornate tra l'idromassaggio e la SPA.
Sono le 8 e il nostro volo è alle 11 di mattina, mi vesto e poi vado da Kim.
Kim: che ci fai qui?
Chapa: ci sono i tuoi?
Kim: no entra
Chapa: oggi riparto
Kim: oggi?
Chapa: si
Kim: come farò senza te
Chapa: a quanto pare nessun sa resistere senza me
Kim: haha fai poco la sbruffona, ma possiamo sempre darci un ultimo saluto no?
Chapa: certo, dove vuoi che ci salutiamo?
Kim: dove mi sbatti prima.Prendo il suo viso e la bacio, un bacio per me senza significato, inizia così un limone e la sbatto nel divano come l'ultima volta.
Quando lei viene, si alza dal divano e si mette sopra di me, baciandomi il collo.
Finito di fare ciò ci salutiamo veramente e poi vado.
Alle 9 andiamo in albergo e prendiamo il nostro bus privato per andare all'aeroporto.
Alle 10:00 siamo già là e facciamo il tutto poi alle 11:30 si parte.
Il viaggio dura quanto quello di prima.
Mentre eravamo in bus ho chiamato Andrew dicendogli che ritornano durante le 2-3 di notte, mi disse che non ci sono problemi.
Skip time
Atterriamo nella pista di atterraggio e poi scendiamo, è notte fonda sicuramente le 2.Dopo aver fatto il tutto esco e vedo il padre di T/n li ad aspettarmi, vado da lui e lo saluto poi andiamo in macchina.
Dopo qualche ora
Finalmente siamo arrivati a casa.
Andrew: ti lascio a casa tua o mia?
Chapa: se vengo a casa vostra T/n mi vede
Andrew: già, allora facciamo così, alle 6 ti vengo a prendere quando T/n si sveglia e scende giù le metto una benda e tu poi entri
Chapa: ok perfetto.Mi lascia a casa mia, lo saluto ed entro.
Porto le valigie dentro la camera ed esco i vestiti da dentro essa mettendoli nell'armadio.
Dopo 12 ore di volo sono stanca e molto, ma non posso crollare ora, se dormo non mi sveglio più.
Mi metto con la PlayStation e poi alle 5:30 mi alzo e vado a farmi la doccia per poi cambiare vestiti.
Alle 6 e qualche minuto mi viene a prendere.
Entriamo dentro e c'era la madre che stava facendo la colazione, la saluto e poi Andrew prepara la benda e sale di sopra.
Andrew: T/n piccola, svegliati sono le 6 dai che devi andare a scuola, però vestiti ora e sistemati.
T/n: si un'attimo e scendo.Il padre ritorna e dice che fra poco scende, mangio una creps velocemente e poi quando sento i passi mi nascondo.
Di nascosto vedo tutti seduti a mangiare e dopo aver finito la mia ragazza si alza e va di sopra.
...
Scende di nuovo ma vestita e preparata.
Suo padre prende la benda e le copre gli occhi.
T/n: papà devo andare a scuola
Andrew: tranquilla, non ci andrai. C'è una sorpresa.Mi fa segno di uscire dalla porta e così facciamo.
Esco e poi quando sento la porta aprirsi Andrew dice di togliersi la benda.
Appena mi vede apre la bocca non sapendo cosa dire e urlando il mio nome corre verso di me saltandomi addosso per poi piangere.
T/n: mi sei mancata
Chapa: anche tu
STAI LEGGENDO
Resta con Me/Chapa x Reader
FanfictionUna storia tra Chapa e T/n. Se siete curiosi di come inizierà la loro storia, entrate e leggete.