Da "l'avventura di StrisciaGrigia"
Dopo il combattimento con Duke:
Milly: è stato incredibile! Tu sei stato incredibile!
StrisciaGrigia: sì... credo.Milly: StrisciaGrigia, ora ti vedo con altri occhi. Vedo il tuo mondo. Tu non appartieni ai Bipedi.
Dovresti riunirti al tuo Clan.
StrisciaGrigia: nah. Non succederà.Milly: perché no?
StrisciaGrigia: non ne voglio parlare.AcquArgentea: è normale che non ne voglia parlare con una micia domestica.
Milly: ma...
StrisciaGrigia: senti, non posso tornarci, ok? Non so come tornarci! È solo che... non posso.Milly: non pensavo che fossi uno che si arrende, StrisciaGrigia.
StrisciaGrigia: allora si vede che non mi conosci bene! *e fugge*.AcquArgentea: oh no, cosa gli è preso? Devo fare qualcosa! Gli parlerò in un sogno, stanotte.
Il sogno:
StrisciaGrigia: AcquArgentea!
AcquArgentea: tesoro... mi fa male vederti in difficoltà, specialmente quando sai cosa devi fare.
StrisciaGrigia: ma non so come. Vorrei averti al mio fianco.
AcquArgentea: sarò sempre al tuo fianco, tesoro. Ma se fai attenzione penso che scoprirai.....<< ...che hai già una compagna di viaggio >>.
StrisciaGrigia si sveglia e va a cercare Milly.
StrisciaGrigia: ho pensato alle tue parole e... ho deciso di andare a cercare il mio Clan.
Milly: è fantastico! Oh, quindi sei venuto a salutarmi?
StrisciaGrigia: no! No, Milly, vo-volevo chiederti se... ti piacerebbe venire con me?AcquArgentea: oh menomale! Alla fine ha seguito il mio consiglio! Allora non è del tutto cervello di topo!
Milly accetta. Dopo qualche giorno...
StrisciaGrigia: Milly... ti mancano mai i tuoi Bipedi?
Milly: ogni tanto. Come adesso.
StrisciaGrigia: ti ho chiesto un sacrificio così grande... è... troppo? Vorresti tornare dai tuoi Bipedi?
Milly: no, StrisciaGrigia. La mia casa è con te, adesso. Ovunque sarà.AcquArgentea: ehi! Avevo detto compagna di viaggio, non di vita! :(
Ciao! Scusate se ho scritto tutti i dialoghi, ma wattpad non mi caricava le foto delle pagine, quindi le ho dovute scrivere. (Ovviamente la parte di AcquArgentea l'avrei scritta comunque, è inventata!)
STAI LEGGENDO
Warrior Cats
HumorTutto su Warrior Cats (aggiornamenti sulle traduzioni compresi) Questa storia racchiude humor, curiosità, ship e tanto altro! Ma non solo è interessante e divertente per i fan di Warrior Cats, può essere utile anche per gli "apprendisti" per così di...