Buon 2024!

50 6 17
                                    

Io: hey ciao a tutti! Buon 2024!
IlCodardo: COSA?!?! 2024... LUNE?!!?
AllodolaPiumata: ma no, idiota, 2024 prede. Ha detto buon 2024! *Alza gli occhi*.
TempestadiLuna: 2024 prede sono tantissime!
ArtigliodiSole (senza MAI contraddirla): già! Sfamerebbero il Clan per centinaia di stagioni.
StellaLucente: *con gli occhi che le brillano* un dono dal Clan della Stella!
RaggiodiLuce: *con gli occhi che le brillano altrettanto* oh cielo, il Clan della Stella ci AMA! *Si rabbuia improvvisamente* ma... Se non l'ho previsto significa che non so interpretare i segni!

Mantod'Arvicola: StrisciaSpinosa, cosa stavi tramando senza dirci niente?
StrisciaSpinosa: io? No! Dillo a MantodiLuna, che è lei quella che coccolerebbe il Clan del Vento come i Bipedi con i mici domestici!
MantodiLuna: *soffia risentita*
StrisciaSpinosa: vedi? È stata lei!
Mantod'Arvicola: *sbuffa divertito* diresti che è stata lei anche se respirasse.
Io: *appaio nel Clan della Stella* salve! Non c'è bisogno di incolpare MantodiLuna... Innanzitutto MantodiLuna NON SI TOCCA (insieme a tutte le sciamane morte nelle prime due serie - DenteGiallo, MantodiLava, FogliaMaculata...), e poi...
StrisciaSpinosa: aaaargh! Orribile, vile Bipede, allontanati! Non osare avvicinarti a questo NOBILE e GRANDISSIMO e CORAGGIOSISSIMO guerriero!
Io: *esisto*
StrisciaSpinosa: *drizza il pelo* AAAAAAH!!! *Corre a ripararsi dietro a Mantod'Arvicola*.
Mantod'Arvicola: *alza gli occhi divertito* allontanati Bipede, prima che venga un infarto al nostro “nobile, grandissimo” e... *finge di non ricordare* ah, sì, e “coraggiosissimo” guerriero.
Io: *mi schiarisco la voce* ehm-ehm... Senza di me, voi due non sareste mai esistiti...
StrisciaSpinosa: *grida ancora più forte* ALLONTAAANATIIIIII!!!!!!
Io: guarda che sono la vostra autrice -_-

*Silenzio*.

TempestadiLuna: *vede un fulmine* il Clan della Stella è adirato... Credo che sia una contraddizione a ciò che ha detto RaggiodiLuce.
RaggiodiLuce: XO nooo! Lo SAPEVOOOO!!! Non riesco ad interpretare i segniiii! 😿😭😩

StrisciaSpinosa: vai VIAAAAAA!! *La sua disperazione crea dei fulmini*.
Mantod'Arvicola: *vede RaggiodiLuce* questi non sono segni.
È  d i s p e r a z i o n e.

Io: in realtà... Non dicevo 2024 prede. Intendevo l'anno 2024.
ZampadiTigre: 2024 anni! Wow, è tantissimo tempo!
Io: ma...
Rondine: *silenzio*.
Io: ecco, fate come Rondine.

N.d.A.

Ciao! Buon 2024 a tutti :)
Quale dei personaggi ormai morti di Tre Stelle tra quelli che ho citato vi manca di più? Scrivetelo nei commenti!
P.S. prego i gatti - morti e vivi - che ho citato di non sbranarmi, utilizzarvi per creare dialoghi comici è il mio lavoro... XD

Warrior CatsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora