❂🅒︎🅞︎🅜︎🅔︎ 🅟︎🅐︎🅡︎🅣︎🅔︎🅒︎🅘︎🅟︎🅐︎🅡︎🅔︎❂

52 3 35
                                    

Inviti a partecipare:

BlossomShine17

IreneElettra

nena-uollo

MapleShade_On_Watpad

NevedelDalash

Adrliel-08

ChiaraGabbiano05

Warriorcats55

FrostFlower27

d4hliaaaa

cascafico

CuorediPantera

(Si può partecipare anche se il proprio nome non è in questa lista)

𝔹𝕖𝕟𝕧𝕖𝕟𝕦𝕥𝕚 𝕚𝕟 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕒 𝕤𝕖𝕔𝕠𝕟𝕕𝕒 𝕡𝕒𝕣𝕥𝕖 𝕕𝕚 “ℂ𝕙𝕖 𝕍𝕚𝕟𝕔𝕒 𝕀𝕝 𝕄𝕚𝕘𝕝𝕚𝕠𝕣𝕖”!

𝔒𝔤𝔤𝔦 𝔳𝔢𝔡𝔯𝔢𝔪𝔬 𝔠𝔬𝔰𝔞 𝔰𝔢𝔯𝔳𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔭𝔞𝔯𝔱𝔢𝔠𝔦𝔭𝔞𝔯𝔢

Curiosi di scoprire come potrete ottenere il titolo di “Miglior Fan Di Erin Hunter”?

Per 🅿︎🆁︎🅸︎🅼︎🅰︎ 🅲︎🅾︎🆂︎🅰︎, dovrete commentare sotto ognuna delle seguenti richieste con la vostra risposta:

(Il simbolo indica che una richiesta è obbligatoria)

Taggate almeno sei persone (Attenzione! Taggate solo persone che possono veramente essere interessante - ad esempio, evitate di taggare persone che non conoscono Erin Hunter e Warrior Cats, perché controllerò i profili da voi taggati)

✎ Seguitemi (se non mi seguite già). Attenzione: non seguitemi solo per la durata del concorso (se dopo un po' di tempo che è finito il concorso - almeno 3 mesi - volete smettere di seguirmi va bene, basta che passino almeno quei 3 mesi dalla fine del concorso). ⚠️ Altrimenti vi blocco e vi elimino dal concorso⚠️ (scrivete "fatto" quando mi seguite o "già fatto" se mi seguite già).

- Seguite il profilo AnneRiver24 o oikawatooruiscool (vi invito a seguirli entrambi - FACOLTATIVO - ).  Ditemi se lo fate, così vi controllo.

✎ Preferite che il concorso si tenga una volta all'anno, ogni sei mesi o solo una volta?

✎ Pubblicizzate lo scorso capitolo nella vostra bacheca (controllo!)

✎ Aggiungete questa storia ad un elenco di lettura pubblico (controllo!)

- Scegliete un'altra mia storia e aggiungetela ad un elenco di lettura (FACOLTATIVO). Ditemi se lo fate o no, così vi controllo.

𝔐𝔦 𝔯𝔞𝔠𝔠𝔬𝔪𝔞𝔪𝔡𝔬, 𝔰𝔢 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔠𝔲𝔫𝔬 𝔡𝔦 𝔳𝔬𝔦 𝔫𝔬𝔫 𝔦𝔫𝔰𝔢𝔯𝔦𝔰𝔠𝔢 𝔱𝔲𝔱𝔱𝔢 𝔩𝔢 𝔯𝔦𝔰𝔭𝔬𝔰𝔱𝔢, 𝔫𝔬𝔫 𝔭𝔬𝔱𝔯𝔞' 𝔭𝔞𝔯𝔱𝔢𝔠𝔦𝔭𝔞𝔯𝔢!!

𝓔... 𝓪𝓫𝓫𝓲𝓪𝓶𝓸 𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝓸. 𝓢𝓬𝓾𝓼𝓪𝓽𝓮𝓶𝓲 𝓹𝓮𝓻 𝓵𝓮 𝓽𝓻𝓸𝓹𝓹𝓮 𝓻𝓲𝓬𝓱𝓲𝓮𝓼𝓽𝓮.

ˡᵃ ᵖᵃʳᵗᵉ ᵈᵉˡˡᵉ ʳᵉᵍᵒˡᵉ ᵘˢᶜⁱʳᵃ' ᵈᵒᵐᵃⁿⁱ.

ᵛⁱ ʳⁱᶜᵒʳᵈᵒ ᶜʰᵉ ᵖᵘᵇᵇˡⁱᶜʰᵉʳᵒ' ᵘⁿᵃ ᵖᵃʳᵗᵉ ᵃˡ ᵍⁱᵒʳⁿᵒ (ᵠᵘⁱⁿᵈⁱ ᵃᵇᵇⁱᵃᵗᵉ ᵖᵃᶻⁱᵉⁿᶻᵃ!)

Warrior CatsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora