♡gelosie♡#4

60 5 48
                                    

Alla fine StrisciaGrigia accetta la proposta di Milly.

Arrivano in un bosco, e trovano un gatto che racconta di aver visto un grosso gruppo di gatti.

Gatto sconosciuto: ...ma vi consiglio di non andarci... ho sentito dire che mangiano ossi!

StrisciaGrigia: ossi! La stessa stupida voce che i mici domestici facevano girare su di me! Andiamo, Milly!

Milly e StrisciaGrigia arrivano sulla cima di una collina e vedono un lago con un isola collegata alla terraferma da un tronco caduto.

Milly: StrisciaGrigia... sei sicuro che siamo nel posto giusto?
StrisciaGrigia: credo di vedere dei gatti sull'isola... oh! Come ho fatto a non pensarci... è la notte del Raduno!

AcquArgentea: te lo dico io come mai non ci hai pensato: stare con Milly ti sta facendo scordare tutto ciò che faceva parte della tua vita!

Milly: be', allora scendiamo?
StrisciaGrigia: un attimo. Io... amerò per sempre AcquArgentea...

AcquArgentea: come no! -_-

StrisciaGrigia: ...ma da quando sto con te... non mi sento più solo. Milly... vuoi essere la mia compagna?
Milly: oh, StrisciaGrigia! L'ho sempre desiderato, sin dalla prima volta che ti ho visto!

 vuoi essere la mia compagna? Milly: oh, StrisciaGrigia! L'ho sempre desiderato, sin dalla prima volta che ti ho visto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AcquArgentea: noooo!! Stupidostupidostupido!!! GocciadiRugiada27 avevi ragione!!! :(:(:(:(
T-T

Come previsto, Milly si unisce al Clan del Tuono insieme a StrisciaGrigia, ma rifiuta di cambiare nome.

StelladiFuoco: io, StelladiFuoco, leader del Clan del Tuono, invito i miei antenati guerrieri a volgere lo sguardo su questa  apprendista. Si è allenata duramente per comprendere le vie del vostro nobile codice e io te la raccomando come guerriera.
Milly, prometti di rispettare il Codice Guerriero e di proteggere il Clan anche a costo della tua vita?

Milly: StelladiFuoco, puoi fare affidamento sulla mia lealtà fino al giorno in cui mi unirò al Clan della Stella e devi credere che vivrò e morirò per proteggere il Clan del Tuono. Ma non voglio cambiare il mio nome. Sono sempre stata Milly e non ci vedo vergogna.

Molte lune dopo, Milly si unisce al Clan della Stella... e trova ad aspettarla un'AcquArgentea molto furiosa.

Milly: ciao, AcquArgentea!
AcquArgentea: grrrrr!

Milly: ehm... calmati....!
AcquArgentea: grrrrrrrrrr!!

Milly: volevo solo dirti...
AcquArgentea: grrrrrrrrrrrrrrr!!!

Milly: è stato un onore per me condividere la mia vita con StrisciaGrigia... non sai che fortuna hai avuto ad essere la sua compagna!
AcquArgentea: e tu non sai che fortuna hai avuto che sono morta prima che tu e StrisciaGrigia vi innamoraste!

Milly: cosa intendi...
AcquArgentea: questo!!! *uccide Milly anche se è già morta*.

AcquArgentea pensa: e quando morirai, verrà anche il tuo turno, caro StrisciaGrigia...
*si trasforma in una MapleShade mista a StelladiTigre*




E con quest'ultimo capitolo di ♡gelosie♡ voglio chiedere scusa al Clan della Stella e ad AcquArgentea per averla ritratta come una gatta odiosa! :)
Ma non perdono StrisciaGrigia per aver tradito AcquArgentea... -_-

Warrior CatsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora