Oggi siamo qui per l'inizio del concorso!
Mi scuso infinitamente per l'attesa, fin troppo prolungata...
E poi, volevo comunicarvi che alcune regole sono cambiate:
1. Qui troverete direttamente tutte le 30 domande, senza farvi scegliere l'argomento (altrimenti sarebbe troppo facile... *Sorriso sadico* 😇).
2. Invece che in privato, invierete le risposte all'indirizzo mail che vi manderò in privato. Ho apportato questa modifica perché wattpad non ha il copia incolla, e al momento in cui si eleggono i vincitori della fase dovrei ricopiare le vostre risposte.
3. È assolutamente vietato cercare sui libri le risposte alle domande. Se mi accorgo che le avete copiate sarete squalificati dal concorso.
4. Verranno accettati solo i primi 9 partecipanti. La sfida inizierà solo quando almeno nove persone si saranno iscritte.
5. Le domande non saranno in ordine cronologico, ma in ordine completamente casuale (tanto per renderla sfida ancora più semplice...)
--- > Commentate QUI per iscriversi, con:
- tag di almeno 5 persone
- password (leggendo la troverete)Ed ora...
Eᶜᶜᵒ ˡᵉ ³⁰ ᵈᵒᵐᵃⁿᵈᵉ ᵖᵉʳ ⁱⁿⁱᶻⁱᵃʳᵉ ⁱˡ ᶜᵒⁿᶜᵒʳˢᵒ: ˡᵉᵍᵍᵉᵗᵉˡᵉ ᵗᵘᵗᵗᵉ, ᵐᵃⁿᵈᵃᵗᵉ ˡᵉ ʳⁱˢᵖᵒˢᵗᵉ ᵉ···
ᶜʰᵉ ᵛⁱⁿᶜᵃ ⁱˡ ᵐⁱᵍˡⁱᵒʳᵉ!
1) Qual è la caratteristica del collare di Ruggine?
2) A cos'è dovuto il nome "ZampadiFuoco"?
3) ZampadiSabbia amava ZampadiPolvere?
4) Secondo la versione di ArtigliodiTigre, chi è stato ucciso da CuorediQuercia?
5) Qualora il progetto di StellaSpezzata?
6) Come si chiama il guerriero che morì nella battaglia che dovettero affrontare CuorediFuoco e StrisciaGrigia mentre tornavano a casa con il Clan del Vento e di quale Clan faceva parte?
7) Perché il Clan, alla fine, accetta Nuvolino?
8) Come si conoscono StrisciaGrigia e AcquArgentea?
9) Perché il Clan del Fiume odia StrisciaGrigia?
10) Com'è morto GolaBianca?
11) che relazione ha StellaBlu con il Clan del Fiume?
12) Chi diede a StelladiFuoco la profezia "Quattro diventeranno due. Leone e tigre si scontreranno in battaglia e il sangue dominerà la foresta"?
13) Come morì CuorediQuercia?
14) In quale libro ZampadiLampone lascia il Clan del Tuono?
15) Perché StelladiFuoco non può nominare vice TempestadiSabbia?
16) Cosa rivela DenteGiallo a CuorediFuoco prima di morire?
17) Quale vita diede AcquArgentea a StelladiFuoco?
18) Chi gli diede l'amore?
19) Chi sono i due cuccioli che appaiono nel prologo de "I segreti della foresta"?
20) Quali sono i due gatti che combattono all'inizio del prologo de "Il ritorno nella foresta"?
21) A quali Clan appartengono?
22) Il prologo di quale libro della prima serie ha come protagonisti StrisciaScura e StelladiTigre?
23) In uno dei libri della prima serie c'è una parte dal punto di vista di animali che non sono gatti. In quale libro?
24) Di quali animali si tratta?
25) Quale parte è?
26) I prologhi di quali libri vedono come protagonisti dei Clan che non sono quello del Tuono?
27) Di quali Clan si tratta? Specifica il libro in cui appaiono (il Clan **** appare nel libro ****, mentre il Clan **** appare nel libro ****).
28) In quale libro AcquArgentea e StrisciaGrigia si innamorano?
29) Chi è il vice di StellaBuia?
30) Nella prima serie, chi sono i due gatti più anziani del Clan del Tuono?
E con questa abbiamo finito!
Adesso manca solo una cosa...La ✨ password ✨ !!
La troverai tra poco...
Ci sei quasi...
Ancora un po'...
Password: il vostro libro preferito di Warrior Cats
Taggo qualche utente che potrebbe essere interessato: _icydawn_ ChiaraGabbiano05 _Warriorcats55 SpolveratadiCacao cascafico / NevedelDalash
Un miagolante saluto dalla vostra ✨SpinadiRosa✨
STAI LEGGENDO
Warrior Cats
HumorTutto su Warrior Cats (aggiornamenti sulle traduzioni compresi) Questa storia racchiude humor, curiosità, ship e tanto altro! Ma non solo è interessante e divertente per i fan di Warrior Cats, può essere utile anche per gli "apprendisti" per così di...