✪🅒︎🅗︎🅔︎ 🅥︎🅘︎🅝︎🅒︎🅐︎ 🅘︎🅛︎ 🅜︎🅘︎🅖︎🅛︎🅘︎🅞︎🅡︎🅔︎✪

44 4 4
                                    

❝ℂ𝕙𝕚 𝕤𝕚 𝕒𝕘𝕘𝕚𝕦𝕕𝕚𝕔𝕙𝕖𝕣à 𝕚𝕝 𝕥𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕕𝕚 𝕞𝕚𝕘𝕝𝕚𝕠𝕣 𝕗𝕒𝕟 𝕕𝕚 𝔼𝕣𝕚𝕟 ℍ𝕦𝕟𝕥𝕖𝕣?❞

𝔖𝔠𝔬𝔭𝔯𝔦𝔞𝔪𝔬𝔩𝔬 𝔦𝔫𝔰𝔦𝔢𝔪𝔢

In questo originalissimo (e lo dico con molta modestia) scopriremo, dopo una serie di domande a risposta aperta a cui dovrete rispondere con un commento per ogni domanda (vi spiegherò in seguito come).

La gara si divide in 3 parti:

• Parte prima: ognuno dei partecipanti deve commentare proponendo un argomento a piacere su Warrior Cats (vi dirò  io dove e quando). Servirà come base per le domande.

• Parte seconda: in base all'esito della votazione, sceglierò l'argomento e scriverò le prime 30 domande. Vi anticipo che saranno solo sulla prima serie. I partecipanti devono essere 9.

• Parte terza: valuterò, in merito alle risposte date, i primi 6 in classifica, che passeranno alla fase successiva: quella sulla seconda serie. Saranno 20 domande. Allo stesso modo di prima, i primi 4 passeranno alla fase successiva: un argomento a sorpresa.

• Parte quarta: tra i quattro partecipanti rimasti, verrà eliminato solo l'ultimo: gli altri 3 si sfideranno nell'ultima fase, che ha come argomento le autrici e le altre serie... Più un argomento a sorpresa.
Difficile, no?
Be', per essere “Miglior Fan Di Erin Hunter”, bisogna sapere proprio tutto! (O quasi XD)

Warrior CatsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora