CARTACEO E RIMOZIONE!!

68 1 1
                                    

Scrivere questo annuncio è una cosa meravigliosa ma al contempo difficile. Sono nata su Wattpad e, ora che il viaggio comincia per davvero, sono un po' spaventata. Dirlo è strano, direi di avercela fatta lo è... ma "L'amore è complicato" diventerà un libro cartaceo grazie alla PAV edizioni, che mi sta dando questa fantastica opportunità.
Siamo ancora agli inizi, ma lavoreremo al libro e diventerà finalmente quello che ho sempre sognato. Sin da piccola ho sempre sognato di fare la scrittrice, di tenere in mano un libro mio, proprio come quelli che erano i miei preferiti. Ogni tanto rileggo le cose che ho scritto anni e anni fa, e rimango stupita da me stessa perché sono crescita tantissimo e me ne rendo conto.
Come potete ben immaginare dal titolo, la storia sarà rimossa da Wattpad; per coloro che ancora la stavano leggendo, mi dispiace tanto... ma tra qualche mese avrete l'occasione di tenere il mio libro tra le vostre mani. Appena mi sarà possibile vi dirò cose più sicure, in modo che sappiate tutto e possiate seguirmi in questa avventura del tutto nuova per me.
Non ce l'avrei mai fatta senza i miei lettori e le persone che ho conosciuto negli ultimi anni (specie le ragazze che ho conosciuto in un gruppo che condividono con me la passione per la lettura e la scrittura, vi voglio bene)... mi avete sostenuta e spronata, spingendomi a dare il meglio di me e a continuare a scrivere e a provarci.
Tante volte mi è venuta voglia di mollare, convinta che non ce l'avrei fatta, ma per fortuna non ho ceduto e ora sono arrivata fin qui.
Quindi grazie, grazie per avermi aiutata a realizzare il mio sogno più grande.
"L'amore è complicato" verrà eliminato da Wattpad, ma spero che aspetterete con pazienza di poterlo leggere in cartaceo.
Ci saranno dei cambiamenti, quindi se vi va di scoprire la storia definitiva dei protagonisti al quale siamo affezionati, aspettate con me che finalmente il libro esca. Con questo posso lasciarvi in pace... vi voglio tanto bene, per sempre. Grazie per ogni cosa... a presto❤️

L'amore è complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora