Feci un lungo e profondo respiro e cominciai a leggere
""Ciao principessa, non so da dove cominciare, ma inizio semplicemente dicendoti che sei bellissima quando ridi, quando gli angoli della tua bocca si alzano e formano quel qualcosa che mi fa vibrare l'anima, non c'è suono più bello della tua risata, perché starei li ad ascoltarti ore e ore, sei meglio di una canzone cantata a squarcia gola sotto le stelle, al mare con gli amici. Sai ricordo ancora i tuoi baci e le tue labbra ogni volta che ti avvicinavi mi veniva la tachicardia e non riuscivo a non baciarti, ogni nostro bacio l'ho inciso sulle stelle perché così la notte potrà essere più luminosa, ho inciso i nostri abbracci sulla pelle perché così non dimenticherò mai il tuo profumo, quel profumo di vaniglia che ti culla in dolci sensazioni, facendoti beare di ogni attimo trascorso con te....non so perché ma adesso fossi li davanti a te sono sicuro che non riuscirei a dire niente di tutto ciò è quindi è un bene che io ti abbia scritto questa dannata lettera si dannata, proprio così perché fa male ricordare certe cose per poi realizzare che non ci sono più e ti prego non piangere amore mio fallo per me per te e per quel noi che ha cambiato la storia, non versare lacrime salate perché sei stupenda già anche solo quando ridi e non ho mai sopportato l'idea di quei fiumi che scorrono dai tuoi occhi, anche se quando piangi sei stupenda. Non far gonfiare e diventare rossi gli occhi, quegli occhioni ai quali io non potevo nascondere nulla, quegli occhi che a volte sembrano come il mare in tempesta, proprio come adesso, ma che quando torna il sereno sono il paradiso. Adesso anche se non volevo arrivare a quel punto sappi che ti ho amata, ti ho sempre amata e ti amerò sempre per sempre, ieri, oggi, domani, tra un anno e per tutta la vita. La mia più grande certezza nella mia vita sei stata tu, la mia paura più grande sei stata tu, la mia più grande gioia sei stata tu, tu sempre e solo tu mi hai reso migliore l'esistenza , hai migliorato la persona che ero e hai fatto crescere l'uomo che c'è in me, nascosto da mille macerie. So che adesso ti starai chiedendo il perché della fine della nostra storia, beh io ho deciso di andare via perché è stato meglio così per entrambi perché io in questo modo non ti avrei danneggiato e tu saresti sbocciata nel migliore dei modi, ma sappi che io ti ho amata e non era un'illusione, io l'ho fatto per fare del bene ad entrambi perché fidati nonostante il nostro amore ci rendesse felici era la causa delle nostre sofferenza e so che adesso tu dirai che non esiste amore perfetto, lo so ma il nostro magari non era un amore giusto quindi adesso ricordati sempre ti ho amata e non smetterò mai di farlo, ma alzati e continua la tua strada senza voltarti e non lottare per ciò che accaduto perché sarebbe una lotta invana. .....
Ti amo principessa oggi domani e per sempre""
Ciao ragazze/i spero che questo capitolo vi sia piaciuto mi raccomando votate e commentate, ve ne sarei grata...ps tra uno/due capitoli la storia finirà ma ne scriverò altre quindi in seguito non cancellatela dalla biblioteca
Un bacio
STAI LEGGENDO
tutto resta...tu no
RomanceQuesta storia parla della vita tormentata di un'adolescente,che riuscirà a riscoprire il piacere di vivere grazie alle persone che la amano...