Pov's Marco
Non ricordo niente solo una macchina a tutta velocità e poi ricordo un buoio totale e delle sirene in lontanaza e adesso vedo la mia piccola principessa piangere....ma cosa mi é successo?dove mi trovo?
Ora comincio a ricordare ho avuto un incidente ma grazie al cielo sto bene,ma allora perché la mia dolce bimba piange,cerco di alzare la mano per accarezzarle i capelli e rassicurarla che tutto va bene,ma qualcosa non quadra i miei musculi non rispondono ai miei comandi,ma come puó essere,é come se fossi fuori dal mio corpo e fossi un fantasma,provo ad esaminare la stanza e vedo che sono attaccato una decina di macchine,oddio una visione che fa rivoltare lo stomaco,ora capisco sono in coma farmacologico,che tristezza,adesso non riesco più a sopportare i suoi singhiozzi e una lenta agonia peggiore della morte non posso vederla in qiesto stato,ha delle enormi occhiaie sotto gli occhi,gli occhi gonfi per le troppe lacrime versate e ad occhio e crocie avrà perso un paio di chili fa tanta tenerezza ma al tempo stesso trovo molta compassione perché ammiro il suo coraggio e la sua forza di andare avanti. Vorrei parlarle e abbracciarla ma ogni mio sforzo é inutile cerco di muovermi il più possibile ma niente da fare non posso fare altro che aspettare che la situazione migliori.
Pov' Maryssa
Mi manca tantissimo ad un tratto vedo la porta che si apre,vedo entrare una donna dai capelli color miele lunghi fino alle spalle vestita con pantalone nero e camicetta grigio topo....presumo che sia sua madre.
"Ei tu devi essere Maryssa"
"Si esatto"
"Io sono la mamma di Marco,lui mi ha parlato molto di te credo che sia innamorato veramente tanto di te"
Feci un debole sorriso e lei mi abbracciò,sembra la mia seconda mamma, visto l'orario andai a casa.
Scusate se non sono stata presente,ma ho avuto molto da fare spero che la storia vi stia piacendo Buon Natale a tutti <3
STAI LEGGENDO
tutto resta...tu no
RomanceQuesta storia parla della vita tormentata di un'adolescente,che riuscirà a riscoprire il piacere di vivere grazie alle persone che la amano...