4

354 14 0
                                    

jenna sarebbe venuta qui per le 18.30.

finì di prepararmi e poi scesi di sotto sedendomi sulla poltrona.

vidi nick scendere le scale,non era elegante indossava il suo chiodo dei jeans neri e una maglia bianca.

"dove vai?" chiesi.

"fatti i cazzi tuoi lentiggini."

"scorbutico." dissi.

scrissi a jenna dicendogli che nick stava uscendo adesso e lei mi rispose che trapoco sarebbe arrivata.

presi la bandana rossa e la borsa.
uscì di casa e l'aspettai fuori.

nick era appena uscito.

circa 10 minuti dopo salì sull'audi di jenna e andammo a questa sottospecie di festa.

incontrammo Mario e lion il ragazzo di jenna.

"jenna che ci fa lei qui?"chiese lion.

"nick ti ucciderà" continuò.

"non mi farà niente."dissi.

nell'esatto instate incrociai lo sguardo di nick che stava nella porsche rosso fuoco.

stupenda.

sbattei diverse volte le palpebre e rimasi con lo sguardo fisso nel suo.

"ehi,noah ci sei?"chiese jenna smuovendomi,fermai il contatto visivo con nick e le mie attenzioni si spostarono tutte su jenna e lion.

nick mise in moto e sfrecciò lungo la pista.

ora ho capito che dicevano sul serio.

"deve stare attento alla sesta curva,rischia di finire fuori pista." dissi.

"eh tu che ne sai" disse lion.

"emh" stetti zitta per tutto il tempo poi Mario iniziò ha parlarmi di altre cose e non feci caso al fatto che nicolas aveva rallentato per guardarci.

smisi di parlare con Mario,quel tipo non gli piaceva per niente.

arrivò alla sesta curva e l'avversario uscì fuori pista,nick ne approfittò e accellerò vincendo la gara.

scese poco dopo dalla macchina e tutti gli si avvicinarono.Ana la ragazza che l'altra sera aveva il vestito blu gli si avvicinò e ne approfittò per baciarlo.

"ehi lei è la sua ragazza?"chiesi a jenna

"chi,ana?l'unica ragazza che ha è quella macchina tesoro" disse ridendo.

nel frattempo mi arrivò un'immagine che rappresentava la mia migliore amica e dan baciarsi.

"cazzo!"dissi.

"ehi che è successo?"chiese jenna

"sono betty e dan."dissi.

"oh tesoro,vieni qui sfogati"disse cercando di abbracciarmi.

"no no no.com'è che avevi detto l'altra sera?Ubriacati e cerca qualcuno con cui passare la serata?divertiamoci allora."
urlai rubando il bicchiere con la birra alla prima persona che capitava.

"così ti voglio amica!"urlò jenna.

il dj mise "gasolina" e io e jenna iniziamo a muoverci scherzando.

avevo gli occhi di tutti puntati addosso e soprattutto di una persona.

un tipo mi si avvicinò e lo baciai.
gli avrei rimandato la foto.
gli avrei ricambiato il favore.

sorrisi,poi lo portai in disparte.

si sedette sull'auto di nick e io mi appoggiai a lui.

"baciami dissi." cercai di fare la foto ma qualcuno mi strappò il telefono di mano.

No Puedo Alejarme De ElDove le storie prendono vita. Scoprilo ora