mia madre voleva che l'aiutassi a scegliere il vestito per il gala di stasera.
fortunatamente arrivò jenna che mi salvò da tutto questo.
un numero sconosciuto da giorni continuava a scrivermi, molto probabilmente era ronnie.
"allora amica,esci fuori da queste coperte e divertiamoci!"disse jenna.
passammo la mattinata a parlare del bacio della scorsa sera.
poi mi disse il trucco che secondo lei dovevo fare sta sera e mi aiutò a scegliere il vestito con i tacchi.
dopo circa 20 tentativi ne trovai uno perfetto.
era nero,aperto sulla schiena e sotto aveva una specie di gonna stretta.
notai che jenna mi guardava sorridendo.
"che c'è?"chiesi.
"nick ti sbaverà dietro"disse ridendo come per prendermi in giro.
",oh ma sta zitta"dissi lanciandogli un cuscino.
misi di nuovo il pigiama e rimisi il vestito nella cabina armadio.
mi buttai sul letto ma jenna mi si buttò addosso.
"ragazza,voi siete proprio innamorati" disse.
"siamo fratellastri"
"è questo l'unico problema perchè stareste bene insieme."disse facendomi il solletico.
"nono jenna smettila!"dissi ridendo.
"apparte che vi vedete ogni giorno,sai che figata,praticamente convivete da adesso."disse
"Jenna non stiamo insieme."dissi seria.
"insieme a chi?"chiese mia madre entrando.
"sto insieme a dan mamma ovvio"dissi.
"oh,comunque ho scelto il vestito rosa."disse tutta felice tornando in camera sua.
"ancora non gliel'hai detto?"chiese.
"no,ancora no."dissi.
passammo il tempo parlando e scherzando.
per l'ora di pranzo chiesi una pasta fredda e mangiai in camera.nel pomeriggio disegnai un pò e stetti al telefono.
poi verso le 17 iniziai ha prepararmi.
mi misi prima il vestito,mi truccai e poi pensai hai capelli.infine mi misi i tacchi e rimasi un pò sulla poltroncina sul terrazzo con il telefono.
"eh nicole,sei pronta?"chiese mia madre.
"si,arrivo." dissi.
scesi le scale e mi aspettai nicolas come il nostro secondo incontro ma lui non c'era,uscì e salì in auto.
per tutta la seta non feci altro che stare al telefono,quando tornai invece mi misi ha vedere un film con thor.
era passata circa un'oretta e il film non era finito. anzi c'era la parte più bella.
nell'estate istante nicolas si piazza davanti lo schermo facendo scendere thor e si sedette vicino a me.
"queste curve sono impossibili." disse.
"invece sono fattibili."dissi.
devi solo tirare il freno a mano e poi girare il volante di 20 gradi a destra e 60 gradi a sinistra."continuai.
"senti nick,mi dispiace per l'auto eh.."
"sh,non importa"disse poggiandomi una mano sulla guancia.
"dico davvero nick mi dispiace."dissi.
"anche io,non importa."continuò.
si avvicinò e poi mi baciò,salì a cavalcioni sulle sue gambe e lui spostò le mani su e giù per la mia schiena per poi portare una mano leggermente sotto il vestito e l'altra sulla mia coscia.
"stiamo sbagliando"disse
"si."
"sei la mia sorellastra e hai 17 anni."continuò.
"allora baciami finchè non ne farò 18." dissi.
continuai a baciarlo anche con più foga ma lui mi bloccò facendomi scendere dalla sue gambe.
"la prossima volta fermami,davvero."
"sei tu che mi baci e io dovrei fermarti?"chiesi
"io..non so che mi succede.non riesco a trattenermi con te vicino."disse.
"oggi non sei venuto"dissi
"qualcuno aveva bisogno di me."rispose.
"pensavo di essere la tua unica sorella."lo schernì.
lo vidi sorridere leggermente.
poi sentimmo una voce in lontananza che chiamava nick,era mia madre.
ci allontanammo entrambi e mia madre entrò in sala.
"ehi nick,ti sembra giusto ciò che hai fatto stasera?"chiese.
"tuo padre ci teneva."continuò.
"è meglio che tu vada a parlargli."aggiunse.
"emh,io..si ora vado"disse nick.
"invece con te che devo fare?"
"non hai parlato per tutto la serata." disse rivolgendosi a me con uno sguardo quasi deluso.
mi dispiace mamma.
____________________________
oiii,spero vi piaccia,forse sto dividendo un pò male la storia però spero vi vada bene lo stesso haha.
è 1.00 spaccata e sto iniziando a scrivere il 6 capitolo,domani sera forse ne usciranno due insieme,
baci
ali💕
STAI LEGGENDO
No Puedo Alejarme De El
General FictionNoah deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici e trasferirsi nella villa del nuovo ricco marito di sua madre. Lì incontra il suo nuovo fratellastro, Nick, e presto scopre che dietro l'immagine di un figlio modello, nasconde qualcosa.