12 anni prima....
31/10/81
Un boato...
Questo sveglio Remus Lupin e suo marito.
"Rem... vado a controllare tu rimani qui ok?" Mentre diceva ciò iniziò ad alzarsi dal letto per dirigersi verso l'armadio.
"Sir..." Si stava per alzare quando venne interrotto da Sirius.
"Remus, rimani qui con Giulia, io.. torno subito, mi accerto che vada tutto bene all'ordine perfavore rimani qui ,al sicuro con nostra figlia" piano piano si avvicino al marito.
Titubante Remus accettò "Promettimi che tornerai da me, da noi" disse guardando nella direzione della cameretta della loro prima genita.
"Te lo prometto" disse Black per poi baciarlo con passione. Insieme entrarono nella stanza di loro figlia, Felpato si avvicinò alla bambina che aveva più di un anno, la prese in braccio e le diede un bacio sulla testolina ricoperta da capelli castani come quelli del suo amore e poi la coccolò.
Si diressero verso la porta principale, diede la bimba ancora addormentata a Remus "Ti voglio bene Giulia Luna Black-Lupin e .... ti amo Remus John Lupin, tornerò presto" disse per poi scomparire nel buio della notte.
Remus aspetto Sirius per un paio d'ore poi successe ciò che rovinò la sua vita e quella di sua figlia per sempre.
Bussarono alla porta, Lupin ,ormai Black, si fiondò sulla porta sperando fosse il marito e non appena aprì si ritrovò due Auror.
"Remus John Lupin, dobbiamo ispezionare la casa, ordini del ministero" senza lasciargli il tempo di rispondere i due entrarono all'interno dell'abitazione. Remus non stava capendo niente ' perchè due Auror devono perlustrare in casa mia?' Si chiedeva, ma neanche il tempo di formulare una qualsiasi domanda che un pianto interruppe i suoi pensieri.
'Giulia' andò in camera della sua bambina per sperare di calmarla e piano piano la calmò.
"Remus..." si girò e vide Emmeline. "Emmeline, che sta succedendo? Perchè ci sono due Auror in casa mia e due ore fa che è successo?" Emmeline si avvicinò a Remus.
"Rem... James e Lily... loro..-la sua voce iniziò ad incrinarsi per le lacrime che iniziavano a rigare il suo viso- tu sai chi è arrivato a Godric's Hollow... lui li ha ucciso Rem, il loro custode segreto ha parlato..." Remus sentiva le lacrime pronte ad uscire.. James, il suo migliore amico e Lily, la sua migliore amica, la sua testimone al matrimonio e... Harry, il piccolo di un anno?
"Ed... Harry?" "È vivo... Non si sa come ma è sopravvissuto, sta con Hagrid, vivrà con i suoi zii materni" I suoi zii, Remus non li aveva mai incontrati ma dal racconto di Lily erano due babbani orribili.
"Ma... loro avevano detto che se sarebbero.. morti.. Harry sarebbe stato affidato a noi, Sirius è il suo padrino quindi deve essere affidato a noi non a quei rozzi babbani, non sopravviverebbe nemmeno un giorno con loro" Emmeline lo guardò ancora più triste e dispiaciuta.
"Rem... il custode segreto dei Potter era Sirius- a Remus cadde il mondo addosso, Sirius, il suo Sirius non lo avrebbe mai fatto, lui non avrebbe , mai venduto James e Lily a Voldemort... Non lo avrebbe mai fatto..- stanno perlustrando casa per questo"
"Sirius.. no non lo avrebbe mai fatto, era... era un fratello per James e... e adora Harry ... lui... no non avete prove, voi mentite lui non lo farebbe mai" Piano piano la sua voce si alzava e si incrinava per colpa delle lacrime che ormai erano scese.
"Remus, lo hanno visto uscire da casa dei Potter e poi... se fosse innocente non avrebbe ucciso dodici babbani e Peter" Remus si immobilizzò, "cosa...?" la sua voce divenne un sussurro.Peter... anche lui no...
"Black ha fatto crollare una strada e sono morti dodici babbani e Peter, di lui si è ritrovato solo un dito... ci sono testimoni oculari e poi quando lo hanno catturato, beh diceva che era colpa sua quindi.." Remus potè giurare di sentire il suo cuore fare crack.... Sirius , aveva ucciso James, Lily e Peter...
Remus scoppiò in lacrime per la perdita dei suoi tre amici ma anche per la rabbia nei confronti di suo marito, anzi ex marito..
~Angolo mio~
Buon Salve!! questo è l'inizio della mia prima storia, spero che vi piaccia e non so esattamente che giorni pubblicherò ma alla fine dei capitoli ve lo dirò così potrete sapere quando leggerete il prossimo capitolo, e niente vi saluto e al prossimo capitolo di questa Wolfstar!
-Kaila♡
STAI LEGGENDO
E se....? •Stella del lupo•
AdventureE se...? Giulia Luna Lupin è figlia di Remus Lupin ma non conosce l'identità del suo altro genitore, riuscirà a scoprire chi è? Ambientata al 3° anno di Harry Potter. In italiano ci sono pochissime storie con un Figlio della Wolfstar quindi ho pensa...