I mesi passarono e arrivò dicembre.
Giulia pov:
In mattinata siamo andati a Hogsmeade ma non abbiamo fatto granchè. Quel giorno non era potuto venire Harry poichè non aveva l'autorizzazione per venire anche se è venuto con il mantello dell'invisibilità e ha pure spaventato Malfoy!
"Ragazzi! Guardate cosa mi hanno dato Fred e George!" Disse per poi mostrare un foglio di carta. Lo guardammo interrogativi poi disse" prometto di non avere buone intenzioni!"
Davanti a noi c'era una mappa che raffigurava Hogwarts con tutte le stanze e le persone che stavano lì.
"Woah cos'è?" Chiese Ron eccitato
"La mappa del malandrino, l'hanno creata il signor Ramoso, Codaliscia, il signor Lunastorta e il signor Felpato" a sentire gli ultimi due nomi mi immobilizzai. Sapevo che mio padre Remus veniva chiamato Lunastorta ma non mi aveva mai raccontato dei Malandrini. 'Quando torniamo ad Hogwarts dovrò chiedergli anche questa cosa' pensai.
"Voglio visitare Hogsmeade" la voce di Harry mi fece riprendere dai miei pensieri. Si mise il mantello e dalle impronte che lasciava era diretto ad Hogsmeade.
Hermione gli ripeteva che se lo avessero scoperto sarebbe finito nei guai ma naturalmente non l'ascoltò. Mentre camminavano nelle vie di Hogsmeade la Mcgranitt entrò nei Tre manici di scopa e mi voltai nel luogo in cui ,teoricamente, si trovava Harry.
"La Mcgranitt è sospetta, vado a vedere cosa nasconde" disse per poi aprire la porta del negozio senza aspettare la risposta di Hermione.
"Testardo" disse Hermione scocciata e io non potei che ridere a quel affermazione.
Dopo una decina di minuti Harry tornò, ma uscì correndo che se non avessi avuto un occhio così attento non me ne sarei accorta. Inizià a rincorerlo. Corsi per un po' finchè non mi trovai in una foresta e girandomi intorno vidi i suoi capelli corvini. Stava piangendo. Mi avvicinai e lo abbracciai. Dopo un po' arrivarono anche Ron e Hermione.
"È il mio padrino" guardai gli altri due confusi e abbracciai Harry più forte."Sirius Black, è il mio padrino lui... non solo ha venduto i miei genitori ma ha ucciso anche un suo amico... lui era molto amico di mio padre e gli ha venduti lo stesso" la sua voce iniziò a riempirsi di odio. "Che venga a prendermi, lo ucciderò con le mie stesse mani"
Guardai Ron e Hermione preoccupata. Harry si alzò e puntò il suo sguardo pieno di odio verso di me e poi verso gli altri due, chiuse gli occhi e si calmo un po'.
"Torniamo ad Hogwarts?" Annuì, dovevo parlare con mio padre.
~Angolino mio~
Sorry guys per il ritardo. Non avevo idee comunque siamo a Dicembre e il prossimo capitolo spero di pubblicarlo domani. Non ho pubblicato per vari motivi: avevo una comunione quindi ho avuto molti impegni ma anche perchè avevo un blocco, non sapevo cosa scrivere infatti il capitolo è molto corto ma anche perchè ho litigato con una cara amica che legge la mia storia e devo in qualche modo sistemare le cose.. Comunque prossimo capitolo lunghetto (spero) ma ci saranno cose importanti quindi rimanete sintonizzati!
~Kaila♡
STAI LEGGENDO
E se....? •Stella del lupo•
AdventureE se...? Giulia Luna Lupin è figlia di Remus Lupin ma non conosce l'identità del suo altro genitore, riuscirà a scoprire chi è? Ambientata al 3° anno di Harry Potter. In italiano ci sono pochissime storie con un Figlio della Wolfstar quindi ho pensa...