Non appena misi piede nella Sala Grande, Harry mi venne incontro.
"Ei che succede?"
"..Quidditch, la partita sarà questo pomeriggio, Grifondoro-Tassorosso."
Ci allenavamo da molto per questa partita. Il cercatore di Tassorosso è Cedric Diggory, molto veloce e in se per se Tassorosso è una squadra di quidditch niente male. Solo che per loro sfortuna il nostro cercatore è Harry e poi la squadra di Grifondoro è una bomba atomica.
Era iniziata la partita. Stavamo vincendo quando, con la coda dell'occhio, vidi Harry salire di quota e poi scomparire tra le nuvole.
Iniziò a far freddo e delle creature in nero volavano sopra di noi. "Dissennatori.." dissi con un filo di voce. Poi successe tutto velocemente. Harry caddè dalla scopa per colpa di un dissenatore.
Mi capapultai verso di lui volando il più velocemente possibile. Riuscii a prendere la sua mano. Lui era svenuto e in quel momento mi accorsi che il freddo che prima sentivo era più forte, non ebbi il tempo di girarmi che un dissenatore mi strappò la felicità che avevo e caddì dalla scopa. Prima di svenire sentii Lee Jordan urlare: " Diggory prende il boccino, Tassorosso vince!" Poi il buio.
Come l'ultima volta mi svegliai nella mia cameretta, quella di quando ero piccola. Mi accostai alla porta, volevo vedere mio padre(sirius) ma appena guardai in direzione della porta di ingresso riuscii a vedere solo la figura di mio padre Remus di spalle. L'unica cosa che riuscivo a vedere dell'altra persona erano i capelli un po' lunghi, neri e ricci, come se fossero dei boccoli.
" .... ti amo Remus John Lupin, tornerò presto" riuscii a sentire solo questo da mio padre poi il ricordo finì.
Aprii lentamente i miei occhi, piano piano misi a fuoco dove mi trovavo. Era l'infermeria di Hogwarts. Alzai la schiena per cercare di capire cosa c'era in torno a me ma una fitta di dolore mi pervase.
"Giu non fare sforzi, sei ancora debole." girai la testa e vidi mio padre con una faccia mista alla preoccupazione e alla paura.
"C-che è s-successo?"
"Hai cercato di prendere Harry ma un dissenatore ti ha fatto cadere. Avete fatto una caduta di 13 metri, siete fortunati che non dovete andare al San Mungo" in quel momento mi ricordati cosa era successo. Harry. I dissennatori. Il freddo. La caduta e..
"Hanno vinto i Tassorosso vero?" Chiesi un po' triste , mi guardò e annuì.
Sbuffai e feci sprofondare la faccia nel cuscino.
"Quanto ho dormito?" " tre orette" ci fu un attimo di silenzio poi parlò
"Hai visto lo stesso ricordo?" Mi chiese timoroso, sicuramente aveva paura che avessi potuto vederlo(sirius).
"Si ma l'unica cosa che ho visto di lui sono i suoi capelli boccolosi e nient'altro." Dissi un po' triste. Lui mi guardò e rispose.
"Lo so che lo vuoi conoscere ma, non ritengo il momento adatto. Forse tra qualche anno"
Ci fu un altro silenzio che fu interrotto da me. Mi alzai con la schiena per parlare meglio con lui
"Pa' , sul treno hai usato un incantesimo per mandare via i dissennatori, quindi mi chiedevo se-" non mi fece terminare che rispose subito.
"Non te lo insegnerò, fuori discussione. È un incantesimo di settimo anno e non te lo insegnerò." disse con voce seria alzandosi in piedi.
"Dai papà, se me lo insegni potrò proteggermi dai dissennatori e non finirò in infermeria tutto l'anno" cercai di convincerlo con gli occhi più carini che esistono. Lui mi guardò e poi parlò.
"Sei proprio come lui, non ti arrendi proprio. Va bene ti insegnero Expecto Patronum"
Feci un sorriso a 32 denti e mi lanciai verso di lui per abbracciarlo.
"Grazie grazie grazieee" dissi tutta emozionata. Lui ricambiò il mio abbraccio.
"Ok però adesso devi riposare capito?" Disse per poi allontanarmi e guardarmi negl'occhi. Io annuì e poi mi appoggiò delicatamente sul lettino, mi baciò la fronte e mi addormentai, sperando che appena sveglia sarei potuta uscire dall' infermeria.
~Angolo mio~
Si si so cosa state per dire. Dovevo aggiornare sia venerdì che ieri ma non sapevo come fare un bel capitolo quindi mi sono presa quasi una settimana. Alla fine ho deciso che non ci saranno dei giorni dove sarà sicuro che aggiornerò e altri che non aggiornerò, quando ho l'ispirazione aggiorno se no aspetterò che mi venga. Per il resto come va? Avete iniziato i compiti per le vacanze? io no e non so proprio quando li farò. :) comunque vi saluto e al prossimo capitolo!
~Kaila♡
STAI LEGGENDO
E se....? •Stella del lupo•
AventuraE se...? Giulia Luna Lupin è figlia di Remus Lupin ma non conosce l'identità del suo altro genitore, riuscirà a scoprire chi è? Ambientata al 3° anno di Harry Potter. In italiano ci sono pochissime storie con un Figlio della Wolfstar quindi ho pensa...