Capitolo 6

147 5 0
                                    

Arrivati a Hogwarts dissi ai ragazzi che andavo da mio padre.


 Appena entrata nell'aula lo vidi girato di spalle a guardare fuori. 

"Papà" lui si girò e mi sorrise "Ei Giu, come stai?" Mi chiese con il suo tono dolce che riserva esclusivamente per me.

"Bene,  sono venuta per chiederti alcuna cose" dissi facendo capire che erano cose serie

"Di tuo padre?" Mi chiese cambiando tono di voce. Era serio. Avrei voluto delle spiegazioni riguardo il mio ciondolo ma forse erano troppe cose?

"Se ti va bene anche del mio ciondolo però ero venuta per altre cose."

"Il ciondolo come tu pensi è il primo regalo che mi fece tuo padre, io ho l'altra metà con dietro scritto il nome di tuo padre. Non te ne ho parlato per questo se no avresti scoperto chi era e lo avresti cercato" 

"Come te lo diede?" Chiesi curiosa,la Mcgranitt mi aveva detto che mio padre(sirius) era molto 'romantico'

"Mi porto sulla torre di astronomia si avvicinò tanto da far sfiorare le nostre labbra e mi disse: "Rem stiamo da un po' insieme quindi ti volevo dare un qualcosa che avresti sempre potuto tenere. Gli anelli erano bruttini quindi ho optato per queste collane, dietro c'è scritto il nome dell'altro." Io ero incantato e non appena me la mise lo baciai con passione. Fu uno dei miei miglior momenti" disse ancora con occhi sognanti, io lo guardai negl'occhi e lui fece lo stesso con me. Mi sorrise e mi baciò la fronte. "Qual'erano i tuoi altri dubbi?" 

"Tu mi avevi detto che i tuoi amici ti chiamavano lunastorta e Harry ha trovato una mappa,-lui mi guardava stupito- la mappa di Hogwarts e l'hanno creata il signor Ramoso, Codaliscia, Lunastorta e il signor Felpato e quindi mi chiedo se-" 

"L'abbiamo creata io e i miei amici?" Lui mi interruppe e io annuì "si, l'abbiamo creata noi."

"Quindi papà è uno tra Ramoso, Codaliscia e Felpato?" Lui mi guardò e annuì

"Era Felpato, mentre il padre di Harry era Ramoso e Codaliscia è un nostro vecchio amico" poi guardò in basso, sarà morto? Non volevo però fare una domanda che avrebbe fatto molto male la risposta. 

Dopo qualche secondo chiesi "L'altra cosa era se esiste un incantesimo che può far viaggiare indietro nel tempo" lui mi guardò e poi rispose.

"Non esiste nessun incantesimo, l'unico oggetto che può far andare indietro nel tempo è una giratempo ma solo di poche ore e non di più, ma perchè ti interessa tanto?" Mi chiese curioso.

"Niente solo sospetto una cosa, comunque grazie pa' " dissi per poi fare un sorriso angelico. Non potevo dirgli che sospettavo di Hermione poichè si trovava in più luoghi contemporaneamente a seguire ogni lezione che aveva scelto. Me ne stavo per andare quando mio padre parlò.

"Va bene non faccio domande ma visto che è ora di pranzo andiamo insieme ok?" Lo guardai e annuì. Si avvicinò mi scompigliò i capelli e andammo verso la Sala Grande.



~Angolo Mio~

Weee come ve la passate? Lo so lo so che il capitolo che corto ma è importantino e i più attenti possono notare che Giulia inizia a capire un po' chi è suo padre, prossimo capitolo credo che lo farò sul quidditch . Siamo vicini alla fine e volevo chiedervi: come la passate l'estate?

Io sto chiusa in camera mia a leggere/scrivere storie o a guardarmi serie Tv :). 

Comunque credo che pubblicherò Lunedì-Mercoledì-Venerdì e se ho l'ispirazione anche la Domenica. Perchè? Semplicemente siamo verso la fine è se pubblico tutti i giorni non arriviamo a settimana prossima :) 

Adesso però vi saluto, a Venerdì :)

Ciaoooo♡

~Kaila♡

E se....? •Stella del lupo•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora