Capitolo 11

177 6 0
                                    

"Va bene, racconta"


Papà Sirius si schiarì la voce e non ebbe il tempo di aprire bocca che un urlo rimbobò nella stramberga strillante. 

"Ron!" Urlò Hermione

Mi girai verso di loro come tutti quelli in questa stanza.

"Crosta!" Urlo Ron mentre indicava il topo che correva in ogni direzione.

I miei due papà si avvicinarono al topo cercando di prenderlo con scarsi risultati. Io e Harry guardavamo la scena un po' disorientati e ,mentre Crosta cercava di scappare da un piccolo buco, i miei papà puntarono le loro bacchette verso l'animale e come per magia si trasformo in un mago. Mio padre Sirius lo prese dai vestiti facendo uscire da quel buco la testa.

" Sirius, Remus i miei vecchi amici! Da quanto tempo!" Disse per poi rialzarsi per scappare. Ma fu fermato dai miei genitori

"Questo sentimento non è ricambiato Peter" disse papà Remus.

"Che sta succedendo?" Disse Harry puntando la bacchetta contro i 3 maghi.

"Harry! Quanto sei cresciuto! Assomigli molto a James, sai lui era uno dei miei amici più stretti!"

"Non parlare con Harry brutto ratto" urlo papà Sirius.

"Ragazzi lui è Peter Pettigrew, la vera causa della morte dei Potter-e guardò Harry- dei 12 babbani uccisi e la causa di Sirius in prigione-disse guardando me-"

"Peter era il custode segreto di James e Lily, lui li ha venduti a Voi-Sapete-Chi" disse papà Sirius con disprezzo.

"Quindi lui ha inscenato la sua morte per darti la colpa?" Chiesi io rivolta a papà Sirius

Lui mi guardò e poi annuì. " È per colpa sua se non ho potuto passare questi dodici anni con voi due-disse guardando prima me e poi papà- e con te Harry" disse guardando Harry.

"Con me?" "Te lo spiegherò fuori ma prima dobbiamo fare una cosa" guardando intensamente Peter. Prese la bacchetta ma in quel momenro sia io che Harry urlammo un sonoro no.

Tutti si girarono verso noi due. "Papà se lo uccidi diventerai veramente quello che tutti pensano su di te" " E poi sarà più bello se lo consegnate ai dissennatori. Credo che vogliono dare un bacio a qualcuno" disse Harry guardando Peter con rabbia. Il topo-umano ci guardò terrorizzati mentre i miei genitori mi guardarono orgogliosi.


Mentre guardavo Sirius allontanarsi con Harry, papà Remus si avvicino.

"Prima dentro l'hai chiamato papà."  Disse sorridendomi. " È un buon inizio"

"Già..voglio passare inisieme questi momenti, non voglio che ce lo strappano di nuovo." Dissi guardando il tramonto che stava ormai facendo spazio alla notte.

Sirius e Harry si riavvicinarono e non appena li vidi con tutto il coraggio da grifondoro che mi era rimasto corsi verso di loro e abbraccia in un caldo abbraccio papà Sirius. Lui rimase in un primo momento paralizzato ma poi ricambiò il mio abbraccio. Piano piano sentii un altro paio di braccia aggracciarmi da dietro, alzai la testa e vidi le due teste dei miei genitori che erano li a guardarmi e a sorridermi. Non poteva andare meglio di così.

Lentamente ci staccammo dall'abbraccio, sorrisi ad entrambi per poi guardare i mei amici. Li, però, il mio sorriso si distrusse. 

La luna piena.

"Pà, hai preso la pozione per la luna piena?" Chiesi sperando che l'avesse presa. Mi voltai verso di lui e vidi la disperazione nei suoi occhi.

"Oh no..." papà Sirius mi stacco da Remus avvicinandomi ai miei amici e al 'topo' che era legato ad un albero. Slegò Peter e lo diede a Harry. Intanto papà R. non faceva altro che guardare la luna. Si stava trasformando. 

"Ragazzi ascoltatemi, andate al castello con lui- guardò Peter- e portatelo dai dissennatori. Noi torneremo per l'alba. Tutto chiaro? Non dovete tornare." 

"Io resto" dissi. 

"È fuori discissione, andate tutti, non voglio sentire altre parole"

"Papà avrà bisogno di me" dissi alzando la voce. Intanto si iniziarono a sentire gli ululati.

"Papà sarà più felice sapendo che stai al sicuro. Ti prego Giulia, vai con i tuoi amici" disse guardandomi negl'occhi.

"Io credo-" un altro ululato ma più forte ci interruppe. Ci girammo verso papà Remus ed era un lupo mannaro.

"AAAAAA" Harry urlò, mi girai e vidi Peter Pettigrew trasformato in topo scappare via.

"Via!" Urlo mio padre S. prima di trasformarsi in un animagus.

"Venite!" Urlo Hermione. Harry prese Ron sotto braccio e ci allontanammo da quel luogo.

"Dobbiamo tornare li" dissi mentre andavamo verso l'infermeria di Hogwarts.

"Non possiamo fare niente" disse Harry mentre lentamente lasciava Ron sopra il lettino.

"Io ho un piano ma dovete ascoltarmi." Disse Hermione per poi farci vedere(Harry e me) una collana che aveva come ciondolo una clessidra.

"Una giratempo! Lo sapevo che la possedevi !" Dissi euforica. Harry ci guardò un po' stranito.

"Una giratempo può far andare una o più persone indietro nel tempo di qualche ora." Spiegò Hermione per Harry.

"Quindi volete tornare indietro nel tempo?" "Si è l'unico modo per incolpare Peter Pettigrew e far liberare mio padre" 


~Angolo mio~

Salve ragazzuoli! 

Scusate per l'attesa ma non sapevo bene come scriverla. Allora volevo chiedervi se tipo stravolgo il passato quindi che i protagonisti del futuro incontrano quelli del passato o in un altro modo? Scrivetemi le vostre opignoni e secondo voi come dovrei scriverlo. Avete tempo fino alla fine di Agosto dopo di chè scriverò il capitolo. Naturalmente se mi dite un modo ma non lo faccio e faccio la mia idea non rimaneteci male ♡ , io adesso vi lascio e spero che vi paice questo capitolo. Al prossimo e , molto probabilmente, ultimo capitolo <33


~Kaila♡


E se....? •Stella del lupo•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora