Pov Giulia:
Il giorno dopo Harry e Hermione ci chiesero cosa fosse successo e io e Ron spiegammo l'accaduto dal nostro punto di vista.
" Ma quindi Sirius Black è entrato nel nostro dormitorio?" Mi chiese Hermione.
La guardai negl'occhi e poi risposi. "Non lo so, ma non credo sia un caso."
"Quindi in poche parole ieri Sirius Black ti ha coccolata e poi ha cercato di uccidere Ron?" Chiese un po' scettico Harry.
"Non credo cercava me Harry" disse Ron. Harry lo guardò.
"Cercava te Harry. Voleva finire il lavoro che aveva iniziato tu-sai-chi" disse Hermione.
" Il vero quesito è come mai Sirius Black è venuto nel dormitorio femminile a coccolarti?" Chiese Ron.
"Non lo so, però... è successa una cosa strana..- i tre si fecero attenti- quando ho urlato di fermarsi e si è girato mi ha guardato e si è soffermato sul ciondolo." Hermione spalancò gli occhi.
"quindi tu pensi che..." Ron e Harry si guardavano non capendo. Prima che potessi rispondere Kail entrò dalla finestra con una lettera. Appena dentro si posizionò sulla mia spalla così presi la lettera.
"È di Hagrid!" Dissi leggendo il mittente.
Aprì la lettera e iniziai a leggere ad alta voce.
"Cara Giulia,
Spero che stai con Harry, Ron ed Hermione, il processo di Fierobecco è al tramonto.
Non siete costretti a venire però volevo solo avvisarvi.
-Hagrid"
"Dobbiamo subito andare da Hagrid!" Dicemmo io ed Hermione in contemporanea.
"Ma non.... va bene" farfugliò Ron. Guardammo Harry e lui sussurro un 'vengo con voi'.
Tutti insieme decidemmo di andare da Hagrid, il processo sarebbe iniziato tra due ore quindi avevamo un po' di tempo. Mentre stavamo andando però incontrammo delle persone che sarebbe stato meglio non incontrare.
"Malfoy.." disse come un saluto Ron.
"Weasley, vedo che non sei solo c'è la Lupin, Potter-disse come se fosse impressionata anche se in realtà era solo sarcasmo- e poi la sanguemarcio." Disse l'ultima con disgusto guardando Hermione. "Siete venuti anche voi a vedere lo spettacolo?" Dopo questa frase Hermione non resistette più e gli diede un pugno in faccia.
Malfoy e la sua 'gang' se ne andarono correndo.
"Mi sono sfogata" disse semplicemente Hermione. Io le feci un sorriso e insieme andammo a bussare ad Hagrid.
Il mezzo gigante aprì la porta. " Ragazzi, non dovevate venire.."
"Hagrid siamo qui per farti supporto, ti staremo accanto." Disse semplicemente Harry.
"volete una tazza di tè?" Annuimmo tutti e quattro e Hagrid iniziò a fare cinque tazze di tè.
"Non si può fare niente per evitare che lo uccidono?" Chiese Hermione. Hagrid scosse la testa.
"Niente." Ci fu un silenzio rotto da Hagrid stesso. "Ron credo che hai perso qualcosa" disse per poi andare mostrare a Ron Crosta.
"Crosta! È vero , non lo vedo da ieri sera. Credo che vedendo Sirius Black si è spaventato" guardai sospettosa il topo di Ron. È possibile che...?
"Hagrid sei a casa??" Hagrid ci guardò terrorizzato.
STAI LEGGENDO
E se....? •Stella del lupo•
AdventureE se...? Giulia Luna Lupin è figlia di Remus Lupin ma non conosce l'identità del suo altro genitore, riuscirà a scoprire chi è? Ambientata al 3° anno di Harry Potter. In italiano ci sono pochissime storie con un Figlio della Wolfstar quindi ho pensa...