109 7 1
                                    

Cerco di riprendere fiato lentamente mentre il cuore ancora mi martella come un assatanato nel petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cerco di riprendere fiato lentamente mentre il cuore ancora mi martella come un assatanato nel petto.

Cosa è successo esattamente?

Un attimo prima stavo per prendere la bevanda dal distributore, e l'attimo dopo le mani forti di kacchan mi stavano sorreggendo la schiena impedendomi di cadere a terra e fare la figura dello scemo davanti a lui... come se Gia non ti considerasse tale izuku... ma si può sempre peggiorare no ?

Quelle mani così forti che mi tenevano saldamente ancorato a lui, ho i brividi al solo pensiero..

E quegli occhi puntati dritti e sicuri dentro i miei come ricordo lo sono stati solo da bambini, quando giocavamo insieme e ridevamo e ci divertivamo...

Non potevamo fare a meno l uno dell'altro... da soli ci sentivamo persi,come se mancasse una parte fondamentale della nostra esistenza.

Era da una vita che non mi guardavi così kacchan...

Mi porto tremante una mano al petto mentre il mio viso si contrae in una smorfia dolorosa al ricordo di quelle gemme impresse a fuoco dentro di me...

Dio santo...

Ancora non riesco a credere che mi abbia toccato, ho sempre voluto sentire di nuovo il suo tocco su di me, e ora che inaspettatamente è successo stento davvero a realizzarlo.

Sto andando a fuoco.

Con quegli occhi così rossi e accesi di una luce forte e magnetica come lui...quasi intimidatori mentre mi sosteneva a lui. Quello sguardo faceva paura...era come se sentissi di sottomettermi a lui in qualche modo, nonostante la sua presa fosse ben salda mi sorreggeva delicatamente, è quasi un controsenso...

Kacchan forte e delicato insieme? È possibile questo ?

Faccio un respiro profondo e scuoto la testa. Non so cosa è appena accaduto ma le mie gambe tremano ancora per l'emozione, e so gia che questa è stata la mia prima e ultima volta che sento quelle mani su di me.

L'avessi saputo prima ne avrei fatto sicuramente tesoro... di un qualcosa di così raro e unico...

Ma purtroppo non potevo neanche lontanamente immaginare che mi avrebbe anche solo guardato di nuovo e rivolto la parola dopo così tanto tempo di silenzio e indifferenza... figuriamoci toccato...

Mammamia... più ci penso e più sento il cuore scoppiare.

Ma non posso permettermi di cedere.

Io ho uraraka con me e... no, non posso tradirla in nessun modo neanche con il pensiero...lei è una ragazza molto dolce e comprensiva, c'è sempre stata per me,all'inizio come amica e poi...da quando ci stiamo frequentando ho deciso di mettere da parte questi sentimenti impossibili per kacchan... è l'unica cosa che posso fare per stare meglio...

Per non continuare a farmi del male inutilmente.

Ammetto che inizialmente quando uraraka una mattina si è dichiarata qui a scuola...io non me lo sarei mai aspettato.

•▪︎ALWAYS •▪︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora