<< mmm...bene ragazzi sedetevi la lezione sta per iniziare!>>Sono appena arrivato in tempo per la lezione di storia del professor aizawa.
Appena entro in classe,noto subito uraraka vicino al mio banco che appena mi vede mi fa un dolce sorriso.
Mi sento in colpa.
Solo a vedere quel sorriso innocente mi fa sentire sporco e inadatto. So anche io di non aver commesso niente di estremamente grave eppure...tutta quella estrema vicinanza tra me e lui...bastano a farmi sentire come se avessi commesso un atto orribile nei suoi confronti.
E non posso davvero farle una cosa del genere. So che ne soffrirebbe troppo e io non voglio che stia male... ho a cuore la sua felicità e non vorrei mai vederla triste ... e sopratutto non per causa mia...
Ma...se ci penso bene...cosa è successo esattamente con lui?
Era irriconoscibile...
E quelle parole...quello che mi ha detto e il modo in cui l'ha fatto...continua a girarmi in testa senza fine come una trottola impazzita...
Scuoto la testa sconsolato e mi decido a prendere posto.
Appena mi siedo sulla sedia anche kacchan fa il suo ingresso in aula con aria decisamente poco amichevole.
Molto poco amichevole...
Bhe... forse è perché sono letteralmente scappato via da lui?
Ma non potevo fare altrimenti. Il messaggio mi ha fatto tornare con i piedi per terra mi ha fatto decisamente evitare di fare pazzie.
Anche perché vicino a kacchan è difficile non diventare pazzo...
Ad un tratto sento una mano che si posa sulla mia spalla dietro di me.
Io mi giro piano cercando di non farmi notare dal professore e di non venire ripreso.
Appena i miei occhi si posano su uraraka lei mi sorride e mi fa l'occhiolino << allora...come va? Ti sei svagato? Mi sembri un po...turbato sicuro tutto ok? E ...ho notato anche che quando sei uscito dall'aula kastuki ti ha come dire...rivolto un'occhiata ed è uscito subito dopo anche lui...è...successo qualcosa izu? Ti ha dato fastidio o....altro?>> Io la guardo un po scettico.
Che intende con altro ?
E...Come mai mi sembra così agitata all'idea che io e lui stessimo insieme? Strano... e mi sembra ancora più strano visto che non dovrebbe neanche pensarlo questo...io e lui non siamo in buoni rapporti e questo si nota bene...
<< ecco vedi uraraka...Ka-kacchan ed io siamo...stavamo....>>Ma che sto dicendo ? Ora non riesco neanche a parlarle normalmente?
Dio...
Cerco di riprendere possesso di me stesso.
STAI LEGGENDO
•▪︎ALWAYS •▪︎
Fanfictionil mio tutto .. la mia luce.. la mia speranza .. sempre... izuku.. Boyxboy 🔞 Bakudeku