Ansimo pesantemente contro di lui in preda a tutte le emozioni forti che pervadono il mio corpo febbricitante.Kacchan mi tiene stretto a lui e mi poggia piano un bacio sulla mia fronte sudata...
<<come stai ? Ci sono andato troppo forte mmm...>> la sua leggera risatina mi tranquillizza e mi fa nascere spontaneamente un piccolo sorriso felice sulle mie labbra.
È stato bellissimo.
Nonostante sia stata la prima volta in assoluto per me...l'emozione che provo in questo momento con kacchan stretto tra le mie braccia dopo quello successo tra noi...è la cosa più emozionante e intensa che ho mai provato, e non esagero quando penso che kacchan mi fa sentire sempre ,in un modo o nell'altro, come se galleggiassi da terra...
Come se fossi sempre in bilico tra giusto e sbagliato.
Tra desiderio e paura.
Tra felicità e tristezza.
Tra passione e dolcezza.
Mi stacco piano da lui e dal suo respiro lento vicino al mio orecchio, per cercare di riprendere fiato un attimo e trovare la forza di guardarlo in faccia nonostante la timidezza che provo per quello accaduto tra noi...
Ma voglio osservarlo bene...
Come è kacchan in certe situazioni così intime...
E quando punto lo sguardo nel suo...resto ammaliato dalla vista così intensa.
I suoi occhi bruciano di una luce mai vista prima sono così accesi e vivi...vivi alla massima potenza...la sua bocca è leggermente aperta in cerca d'aria e un leggero sorriso gli conferisce un'aria rilassata e tranquilla come fosse in pace con il mondo...
Non lo vedevo così da tempo...
Così rilassato...appagato quasi...
<< non mi rispondi piccolo izuku...allora davvero sono stato troppo mmm come dire...irruento per te? Non reggi lo sforzo diamine
.. o forse...sei tu ad essere stato un tantino vivace...>> Mi provoca mentre il suo viso si avvicina un po di più al mio rosso per l'imbarazzo...
STAI LEGGENDO
•▪︎ALWAYS •▪︎
Fanfictionil mio tutto .. la mia luce.. la mia speranza .. sempre... izuku.. Boyxboy 🔞 Bakudeku