Mentre mi perdo tra i miei pensieri,suona la campanella che ci annuncia la fine di tutte le lezioni di oggi e che è ora di tornare a casa.
Mentre gli altri studenti si alzano dal proprio banco,io faccio lo stesso e sistemo tremante i libri nello zaino.
Ancora non ci credo. Non può essere vero.
Io e kacchan insieme per ore.
Vi prego ditemi che tutto questo è solo un sogno.. vi prego..
Mentre finisco di sistemare l'ultimo libro,noto con la coda dell'occhio kacchan sotto lo stipite della porta.
Mi sta fissando.
Mani in tasca ed espressione rilassata mentre non mi stacca gli occhi di dosso... si comporta come...come se stesse aspettando qualcuno.ma in classe siamo rimasti solo io e uraraka... gli altri sono usciti tutti.
Distolgo di colpo lo sguardo da lui, e prima che mi possa girare e cercare di uscire dall'aula e da quello sguardo che mi sta soffocando, uraraka si avvicina e si mette davanti a me con un sorriso a trentadue denti.
Perfetto...prima kacchan , I suoi messaggi...per non parlare di quello successo in aula club... ma lo so che non posso mica evitarla ... noi due ci frequentiamo. Sarebbe ridicolo cercare di scappare...
Ma se ripenso a quei messaggi...
Mio dio sono da infarto...
E sono sicuro che il mio cuore si sia davvero fermato per qualche minuto ,mentre l'emozione nel leggere quelle parole mi sta ancora invadendo i sensi e a malapena riesco a stare di fronte a lei come se non fosse successo niente...
Ma..devo reagire. Reagisci izuku...per favore...
Lei...mi sta proprio di fronte ora,con questo sorriso dolce e spensierato...felice...e...kacchan invece è ancora lì vicino alla porta...che mi guarda ancora ma stavolta la sua espressione è diversa da quella tranquilla di prima...
Ora sembra innervosito...un po arrabbiato...
E questo cambiamento è avvenuto nel momento in cui si è avvicinata uraraka.
STAI LEGGENDO
•▪︎ALWAYS •▪︎
Fanfictionil mio tutto .. la mia luce.. la mia speranza .. sempre... izuku.. Boyxboy 🔞 Bakudeku