Appena sono a casa corro veloce nella mia camera e mi butto sul letto.
Guardo il soffitto con aria stanca mentre mi scappa un piccolo sospiro di frustrazione.
Ripenso a tutto quello che é successo .
A kacchan e al suo strano modo di comportarsi nei miei confronti....e la situazione peggiora sempre di più...soprattuto se c'è uraraka nei dintorni.
Sospiro pesantemente e mi passo una mano sugli occhi stanco...
Per me lui è sempre stato irraggiungibile...ripensandoci bene mi viene in mente che quando eravamo piccoli io lo seguivo ovunque andasse...giocavamo sempre insieme...lo consideravo un bambino forte e coraggioso e già allora mi affidavo molto a lui...
Se io ero ombra, kacchan era la mia luce.
Se io ero pianto, kacchan era il mio sorriso.
Se io ero tristezza, kacchan era la mia felicità.E quando una volta dei bambini, con i quali giocavamo spesso al parco vicino casa, mi prendevano in giro per via del mio essere piagnucolone e sensibile come una femminuccia...lui...
Non esitava un attimo a difendermi... come sempre d'altronde...e con la sua determinazione che già allora lo caratterizzava bene, si imponeva sugli altri intimidendoli con un solo sguardo, e dicendogli che se avrebbero provato di nuovo a prendermi in giro se l'avrebbero vista con lui...
Perché nessuno deve far piangere il mio izuku...
Si...
Sono state proprio queste le tue parole quel giorno...
Parole impresse a fuoco nella mia anima, indelebili... proprio come te...
Eri il mio eroe. Il solo e l'unico per me.
Mi stai talmente in profondità che quasi fa male. Mi confondi sempre...
E tutti questi atteggiamenti nei miei confronti mi fanno sentire disorientato...e non so proprio a cosa pensare kacchan...
Il tuo modo di essere mi affascina,e poi mi terrorizza,e poi ancora ne resto ammaliato...
E mentre mi perdo inesorabilmente pensando ancora e ancora a te... il mio cellulare suona.
STAI LEGGENDO
•▪︎ALWAYS •▪︎
Fanfictionil mio tutto .. la mia luce.. la mia speranza .. sempre... izuku.. Boyxboy 🔞 Bakudeku