Alisea, 25 anni, ama leggere, l'arte e il buon cibo. Sta lavorando in una galleria d'arte come segretaria/organizzatrice di eventi, ma le piacerebbe potersi occupare in futuro dei clienti e degli allestimenti. Ama il mare, starebbe ore in spiaggia ad osservare le onde. Ha un carattere solare, a tratti ostinato e irragionevole, implacabile come il vento. Non si è mai innamorata realmente fino a quando non ha conosciuto Mark.
********
Mark, 27 anni. Ha una storia complessa in famiglia, cosa che lo ha reso insicuro. Maschera la sua insicurezza dietro una maschera da donnaiolo, ma proprio questo lo porta a perdere la persona a cui tiene di più. Ama viaggiare, è stato un anno in Europa e grazie a questa esperienza è riuscito a lasciarsi alle spalle un vecchio sè che non voleva più essere.
********
Sophie, 25 anni, l'amica che tutti vorrebbero avere. Conosce Alisea alle scuole primarie, quando finiscono in classe insieme e il loro è un colpo di fulmine, amiche inseparabili è la prima a sostenere Alisea nei momenti difficili, ma è anche convinta che Alisea abbia bisogno di una spinta per riprendere a vivere una vita completa.
********
Alexander, 28 anni. Ama la raffinatezza e l'eleganza in ogni aspetto della vita. Si impegna molto sul lavoro, ha intenzione di diventare uno dei migliori dell'agenzia per cui lavora e poi magari mettersi in proprio. E' una persona seria e riservata, sta uscendo con Alisea da circa 3 mesi, si sono conosciuti nella galleria d'arte in cui lavora in un giorno di fine settembre. Sono usciti insieme diverse volte, Alisea gli piace, ma non ha ancora capito se è la donna che può fare per lui. La sua migliore amica si chiama Samantha, si conoscono fin da bambini, essendo le loro mamme amiche.
********
Samantha, 27 anni. E' innamorata di Alexander da una vita, ma non volendo complicare le cose tra loro preferisce rimanere in silenzio. Come migliore amica è costretta a fare da consigliera ad Alex. Lavorano per la stessa azienda, ma Sam si occupa di social media. Da quando Alex esce con Alisea cerca di evitarlo, vorrebbe dimenticarlo e riuscire a innamorarsi di qualcuno che non la consideri solo come un'amica.
********
In aggiornamento
STAI LEGGENDO
Come il vento d'inverno
RomanceUn'improvvisa nevicata, un incantevole cottage isolato tra i monti, e Mark, l'uomo che ha spezzato il cuore di Alisea due anni fa. Questo è lo scenario che si presenta davanti alla protagonista quando arriva a Snow Lodge per trascorrere il Natale co...