5 | concerti a cui sono stata

10 1 3
                                    

Eccomi qua, ancora una volta!

E' da tanto che volevo pubblicare qualcosa di nuovo (che non fosse i capitoli di Masked) ma ogni volta che guardo i miei documenti di google mi sale l'ansia. Si ride e si scherza, ma non c'è niente di più spaventoso di un documento bianco.

Però, visto che questa settimana sono stata ad un concerto, mi sembrava una bella idea percorrere la memory lane ancora una volta (sono vecchia e sto iniziando a perdere la memoria) e rivedere tutti i concerti a cui sono stata nei miei ormai quasi 22 anni.

Non potrò aggiungere foto per alcuni di essi perché le avevo scaricate tutte sul pc, e pochi anni fa ho perso tutto quello che c'era salvato sopra. Rip alle mie foto, rimarranno nella mia memoria :(

☾ ⋆*・゚:⋆*・゚

— SOUNDS LIVE FEELS LIVE, 5SOS (2016)

— SOUNDS LIVE FEELS LIVE, 5SOS (2016)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio primo concerto. Al tempo avevo ancora 14 anni ed ero in seconda superiore. Mi ricordo l'ansia che ho provato a prendere i biglietti, perché essendo la people pleaser che ero (e sono ancora), mi sono incaricata per prendere i biglietti per tutte e 7 le mie amiche.

Prendiamoci un attimo per interiorizzare questo numero: Sette. Sette amiche. Tutte e sette sono persone con cui non parlo più, e con cui ho smesso di parlare poco tempo dopo il concerto. Che presa per il culo.

Comunque, tornando al punto. Era all'Arena di Verona. Io, la mia migliore amica e sua mamma (i miei al tempo non volevano che ci andassimo da sole, quindi abbiamo avuto un genitore con noi), abbiamo fatto mezza giornata in fila. Highlight della mia giornata è stato quando, ad un certo punto del primo pomeriggio, qualcuno è salito sull'arena e ha salutato la folla. Al che tutti hanno pensato che fossero i 5sos e la fila che c'era fino a quel momento si è completamente sciolta. Abbiamo passato il resto del pomeriggio in questo ammasso di persone (anche se erano tutte molto tranquille e carine), e poi siamo entrate.

Avevamo i posti a sedere nella Gradinata, quindi era molto un first come first serve. Noi abbiamo scelto i posti di fronte al palco per vedere al meglio, ma ripensandoci non lo rifarei. Quelli di lato sono sempre i migliori, perché almeno si vede un po' più da vicino.

Esperienza 10/10. Essendo il primo concerto non avevo chissà quali aspettative, ma sapere che l'ho vissuto con la mia band preferita ha reso tutto il più speciale. Sounds Good Feels Good era ed è uno dei miei preferiti della band, anche adesso che ne hanno rilasciati altri tre. Ho urlato tantissimo e mi sono divertita un botto. In più ci tengo a precisare che ho sentito OS/CO in live!!!

Le uniche foto che ho di questo concerto sono le poche di snapchat che avevo salvato sul drive, e nessuna di esse è del concerto, ma solo della band di apertura. Hanno anche quella bruttissima feature dell'orario in mezzo allo schermo, ma non posso farci niente. Alla fine avevo quattordici anni al tempo, e quella era la moda. In ogni caso, ne allego una per far capire i nostri posti (che non erano nemmeno malissimo, mi ricordavo molto peggio).

Midnights | miscDove le storie prendono vita. Scoprilo ora