Protagonista femminile: Hyuna
Tipo: ANGST
Info: Jisung e Hyuna litigano molto pesantemente.Ormai sono 2 settimane che Jisung, il tuo ragazzo, è chiuso nel suo studio dell'appartamento in cui convivete da 2 anni.
Normalmente era normale che si chiudesse in studio per 1 o 2 giorni ma per settimane non era mai successo.
POV'S Hyuna
Sono preoccupata per Jisung perchè esce da quella maledetta stanza solo per il bagno e per ritirare i pasti che gli lascio davanti alla porta.
Si, continuo q preparargli tutti i pasti e li lascio fuori dalla sua stanza.Ormai non lo vedo più e ho paura che la nostra relazione possa finire sa un momento all'altro.
Io sono un interprete di lingue e lavoro per la JYP; parlo molto fluentemente inglese, francese, spagnolo e cinese mentre sono madre lingua italiana e coreana.
'Che non mi ami più? Ho fatto qualcosa di sbagliato?' Mi chiedo mentre torno a casa da lavoro.
Quando entro in casa c'è un silenzio tombale. Prendo coraggio e mi dirigo allo studio di Jisung, ho deciso che chiarirmi la situazione oggi stesso.
Apro la porta e lo trovo addormentato sulla poltrona da gaming, ha i capelli scompigliati e le labbra socchiuse. Cazzo se è bello!
Prendo una coperta e gliela metto addosso ma si sveglia.
J: Hyuna che ci fai qui? Lo sai che non puoi stare nel mio studio!
H: ero solo venuto a vedere come stavi, non ti vedo da due settimane e mi stavo preoccupando.
Mi siedo sul divano che è nella stanza e lui si alza in piedi.
J: vedi? Sto bene! Ora puoi anche andare che devo lavorare e te con la tua voglia di attenzioni mi disturbate! Sei solo una palla al piede!!
H: ok scusa! Vado a cucinare la cena! Ah e la "palla al piede" ti ha solo messo una coperta addosso per dormire meglio!
Gli sorrido ed esco dalla stanza.
Sono sempre stata brava a nascondere le mie emozioni come in questo momento.
Fuori dalla stanza delle lacrime mi solcano il viso, quelle parole di hanno distrutto.Preparo la cena e come nelle ultime settimane gliela lascio fuori dalla porta per poi tornare a mangiare in cucina.
Domani mi devo svegliare alle 3 perchè ho il volo alle 4 per accompagnare le ITZY in tutta Europa per il loro tour. (Magari ci fossero tappe in Europa!)
Preparo veloce la valigia e lo zaino per domani e mando un messaggio sul gruppo dello staff JYP (la nostra relazione è pubblica ormai).
Staff Jyp
Io
Ciao a tutti se in queste due settimane Jisung chiede dove sono siete pregati si rispondere negando di sapere la mia posizione.Tizio 1
Va bene!!!!Tizio 2
Ok!Lo mando anche a JYP-PDnim e mi metto a dormire.
POV'S Jisung
Mi alzo dalla mia postazione avendo fame e apro la posta aspettandomi una colazione davanti a essa. Ma non la trovo!
Ora si che sono arrabbiato! Devo lavorare all'album nuovo e lei nemmeno mi porta del cibo!
La cerco per tutta la casa ma non la trovo. L'unico posto che manca è la nostra camera.
La apro ma è intatta, il letto rifatto la scrivania e i comodini in ordine.
L'unica cosa strana sono le valigie, normalmente sono tre perché io ne ho due nere grosse mentre lei solo una viola di grandezza media.
Manca la sua valigia e l'anta dell'armadio e leggermente aperta.
La apro del tutto notando la mancanza dei suoi pochi vestiti.'Non se la sarà mica presa?? Forse ho sbagliato io a chiamarla così! Non ne faccio mai una giusta!' Penso guardando l'armadio mezzo vuoto.
Mi preparo di corsa e corro all'agenzia. Qualcuno dovrà pur sapere qualcosa di lei e di dove sia.
Ho chiesto a tutti ma nessuno lo sa, nemmeno JYP-PDnim lo sa.Non può essere sparita nel nulla!
La chiamo al telefono centinaia di volte e le invio altrettanti messaggi ma non ricevo risposta.Torno a casa e mi accuccio co la schiena attaccata alla porta lasciandomi andare in un pianto isterico.
Sono riuscito a perdere l'unica persona che amo e che mi ama!
1 mese dopo
POV'S Hyuna
Sono appena tornata dalle tappe europee del tour delle ITZY, nonché mie migliori amiche da 5 anni.
Jisung e i ragazzi hanno pubblicato un nuovo album "5 STAR" e io avrò ascoltato e guardato tutti gli MV migliaia di volte.
Molte volte ho pianto nel vederlo nel MV ma le ragazze mi aiutavano a non pensarci.
Entro nella nostra casa e la trovo perfettamente in ordine e pulita.
Disfo subito la valigia e vado a dormire tanto Jisung sarà nel suo studio.
Arrivo all'agenzia e mentre cammino in un corridoio per arrivare al mio ufficio incontro Hyunjin, il mio migliore amico e membro degli straykids.
Mi salta addosso e cadiamo perterra come due cretini.
Quando si alza ha le lacrime agli occhi.
H: ehi ehi ehi non piangere ti prego!! Vieni con me nel mio ufficio e parliamo un po mh??
Annuisce e andiamo nel mio piccolo ufficio personale.
Hyunjin scoppia a piangere come una fontana abbracciandomi e bagnandomi la spalla con le lacrime.
Hj: mi sei mancata così tanto!! Non sparire più nel nulla così!!Gli racconti tutto ciò che è accaduto nell'ultimo mese e mezzo e lui idem.
Dopo che lui va via sento bussare alla porta e urlo un AVANTI .Entra Jisung che ha gli occhi stracolmi di lacrime e la pelle molto bianca quasi come la neve.
Corre ad abbracciarmi e io ricambiò subito.
J: scusa scusa scusa scusa scusa!!!! Le cose che ho detto non sono vere!! Non sei una palla al piede!! Ti amo e ti prego torna a casa!!!!
H:Jisung guardami... sono qui e ti amo!! Ero solo partita per il tour delle ITZY !!
Tutto torna alla normalità tranne Hyuna e Jiaung che sono tornati ad amarsi più di prima.
The end.
STAI LEGGENDO
EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS
FanfictionCiao se sei uno/a stay sei nel posto giusto!! - Immagina - Note scolastiche - Richieste - NO SMUT - Soft e ANGST DON'T LIKE DON'T READ!!!!