💭Bangchan

198 7 1
                                    

Mi guardo allo specchio, il velo mi copre il viso, ho in mano il bouquet e il vestito è pazzesco.

Mi sto per sposare con l'uomo della mia vita, Chan, stiamo insieme da quando abbiamo 17 e 15 anni e adesso abbiamo 25 e 23 anni.

Mi viene in mente come mi ha chiesto di sposarlo l'anno scorso.

Eravamo a Parigi ed era stata appena resa pubblica la nostra relazione, dato che siamo una coppia idol e attrice non abbiamo avuto nessun problema con i fan.

Quella sera mi ha portato a cena fuori ma non in un ristorante, eravamo su una terrazza solo per noi.

A fine cena si è inginocchiato per farmi la proposta, inutile dire che soni scoppiata a piangere rispondendo positivamente.

Adesso sono qui, tra meno di 30 minuti entrerò in chiesa e ne uscirò come la moglie di Chan.

P: ehi...

Y: ciao papà

P: emozionata??

Y: più che emozionata

P: vieni a sederti.

Si siede sul letto della stanza e picchietta vicino lui per invitarmi a sedermi, cosa che faccio subito.

P: sai... mi sembra ieri che eri un batuffolino che correva per casa, invece adesso stai per sposarti

Y: ti voglio bene papà

Ci alziamo e andiamo alla limousine che Chan ha voluto affittare a tutti i costi.

Arriviamo alla chiesa.

Si aprono i portoni.

Ansia.

Inizio a camminare a braccetto con mii padre, vedo Chan piangere ma si afretta ad asciugarsi le lacrime.

La cerimonia passa velocemente e siamo già arrivati alla fine.

Pr: Cho y/n vuoi prendere come tuo sposo Bang Christopher Chan?

Y: si, lo voglio

Pr: Bang Christipher Chan vuole prendere come sua sposa Cho y/n?

C: si, lo voglio

Pr: allora vi dichiari marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa!

Chan si avvicina e mi bacia dolcemente, tutti applaudono nella chiesa.

3 MESI DOPO

Y: CHAN NON POSSIAMO CONTINUARE COSÌ!

C: E CHE PROBLEMA C'È, MH?

Y: NON PUOI CHIUDERTI IN STUDIO TUTTO IL GIORNO SENZA MAI USCIRE!

Io e Chan stiamo litigando, il motivo? Sta sempre chiuso nel suo studio da 3 settimane.

In queste settimane sono stata male e ho fatto un test di gravidanza che è risultato pulositivo.

C: E BHE?

Y: non ti degni di mangiare con me o di dormire con me, ogni cosa nella quale centro anche io tu la EVITI

Questa volta parlo normalmente, calmandomi, cosa che fa anche Chan.

C: questo non è vero! T'inventi bugie!

Y: ama seriamente? Almeno mi ami ancora?

C: certo che ti amo, ma se tu metti in dubbio il mio amore verso di te perchè mi-

Mi sale un conato di vomito, corro i bagno e mi accuccio vicino al water.

Mentre mi libero sento che Chan mi accarezza la schiena preoccupato, mi lavo i denti velocemente.

C: y/n che ti succede?

Y: nulla... io vado a lavoro

C: ma non hai nessun drama in programma!

Y: se fossi uscito sapresti che sto lavorando ad un drama e sapresti anche altre cose.

Prendo il telefono e la borsa ed esco di casa.

Arrivo sul set e mi truccato subito, mi portano ai camerini per cambiarmi.

La scena che devo recitare è con Cho Byeok kyu, ovvero mio fratello maggiore, nel film è il mio migliore amico.

Prima delle riprese parliamo un pò e gli racconto quello che è successo con Chan ma neanche il tempo di fare domande che il regista ci chiama a registrare.

4 ORE DOPO

Mi avvio alla macchina dopo aver salutato tutti.

Appena apro la portiera vedo che Chan è seduto al volante.

C: sali dall'altra parte

Salgo come mi ha detto lui.

Y: perchè sei qui?

C: sono venuto a prendere mia moglie a lavoro

Y: mh

In macchina cala il silenzio, è imbarazzante? Si, anche troppo.

C: senti ti chiedo scusa per prima... non volevo urlarti contro.

Y: ok ma questo non ti giustifica la tua assenza

C: abbiamo il comback giapponese tra qualche settimana e le canzoni devono essere perfette, non volevo ignorarti così... scusa

Y: ok

Arrivamo a casa e mi vado a fare la doccia.

Quando torno in cucina vedo Chan cucinare la cena, lo abbraccio da dietro.

Y: mh oppa che cucini?

C: taebbokki stasera dato che stanotte non posso dimostrarti il mio amore perchè hai il ciclo ti cucino una cena buonissima.

Y: Chan..

C: mh?

Y: vieni a sederti a tavola

C: ma non è ancora pronto

Y: ti devo parlare!

Chan si siede vicino a me prendendomi le manie invitandomi a continuare.

Y: Chan io non ho il ciclo

C: oh allora cena buonissima e poi l'amore più tardi!

Y: no Chan non possiamo... perchè...

C: perché?

Y: Chan io sono incinta!

Si alza da tavola e inizia a urlare a correre per tutta la casa.

C: SARÓ PADRE!!! SARÒ PADRE!!! SONO L'UOMO PIÙ FELICE DEL MONDO!!

THE END

EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora