💭Seungmin

147 6 0
                                    

Eccomi per le strade di Seoul, con le cuffie e la playlist delle blackpink.
Sto andando a lavoro, lavoro in una scuola di danza prestigiosa di Seoul, la 1Million.

Normalmente abbiamo anche idol che vengono ad allenarsi.

Ed ecco che stavo dimenticando di presentarmi, io sono Tn e ho 21 anni, sono italiana ma vivo a Seoul da quando ho 7 anni, il mio migliore amico è Jeongin degli straykids, siamo stati per tutte le superiori vicini di banco.

Appena entro vado nello sposarono dei professori/dipendenti e mi cambio alla veloce.

La prima lezione che ho è con una classe avanzata infatti sono solo in 7.

All fine della lezione scendo in segreteria a chiedere informazioni sulla prossima lezione.

X: allora, hai una classe formata 3 italiane sono ad un livello avanzato, le abbiamo date a te perchè sei madrelingua, sala 19 e sarai in condivisione con un altro gruppo

Tn: scusa se posso chiederti, ma chi è questo gruppo?

X: non lo so, so solo che arriveranno tra 15 minuti, quando la lezione sarà già iniziata

Tn: gamsamnida eonnie!

Mi inchino e vado nella sala assegnata, dopo pochissimo le 3 ragazze entrano.

R1: annyongaseyo!

Tn: ciao ragazze!

R2: parli italiano?!?

Tn: sono italiana ma ho passato qui tutta la mia vita

R1: wah sei la prima italiana che incontriamo qui in corea

Tn: felice di esserlo, allora com-

La porta si apre ed entrano 8 ragazzi con la mascherina che posano subito la loro roba e s'inchinano.

Rm1: annyong!

Tn: annyongaseyo! Voi dovete essere il gruppo con cui condividiamo la sala, spero che non vi dia fastidio ma erano tutte occupate.

Rm2: TN?!?!

Lo inquadro bene e noto che è il mio migliore amico, Jeongin.

Tn: JEONGIN?!?!?

Jg: che ci fai qui?

Tn: deficiente lo sai che insegno danza!

Gli lascio uno schiaffetto dietro il collo e scoppiamo entrambi a ridere.

Jg: cazzo è vero! A volte me lo dimentico!

Tn: vabbe, vi lasciamo provare mentre noi facciamo lezione.

Mi inchino e torno dalle ragazze.

Tn: allora io direi di iniziare il riscaldamento

Iniziamo con qualche esercizio di stretching.

Tn: i vostri nomi?

S: io sono Sara

F: io sono Francesca

L: io Livia.

Tn: perfetto, io sono Tn! Adesso iniziamo!

F: ci fai vedere come balli?

L: si perfavore?

Iniziano tutte a invitarmi dicendo il mio nome e applaudendo, alla fine accetto e faccio partire la musica.

[La ragazza con la tuta grigia in mezzo]

Finito mi accorgo che un ragazzo degli straykids mi sta fissando, non ci faccio molto caso ma devo dire che è proprio carino.

S: sei stata fortissima!

F: più che forte!

Tn: grazie, ora iniziamo!

Dopo 30 minuti di lezione vedo che Jeongin si avvicina e mi fa segno di avvicinarmi.

Jg: noona, puoi darci una mano per favore?

Tn: certo

Mi avvicino alle ragazze e gli dico di provare alcuni passi mentre vado ad aiutare i ragazzi.

Jg: ragazzi, lei è Tn, la mia migliore amica

Tn: piacere di conoscervi!

Mostro il mio più bel sorriso e loro si presentano uno a uno.

Tn: allora, in cosa posso esservi utile?

Jg: io, seungmin e chan non riusciamo a fare alcuni passi, potresti aiutarci?

Tn: certamente! Fatemi vedere il passo e vi aiuto subito!

Felix mi fa vedere subito il passo e devo dire che è abbastanza facile per me.

Lo provo due o tre volte e poi inizio a spiegarla a Chan e subito dopo a Jeongin, al turno di Sungmin mi sento lievemente strana ma cerco di far finta di niente.

I ragazzi mi ringraziano e io torno a fare la mia lezione.

Dopo neanche 40 minuti le ragazze tornano a casa mentre i ragazzi rimangono a provare.

Avendo l'ora buca decido di allenarmi per i fatti miei, attacco la musica e provo una nuova coreografia.

[Le parti in mezzo]

Quando ho finito di allenarmi saluto I ragazzi ed esco dalla sala prove.

Appena sono fuori sento una mano prendermi il polso e vedo Seungmin.

Sm: ehi, ti va di scambiarci il numero?

Ci scambiamo i numeri e torno a lavorare.

7 anni dopo

Tn: Jungwon vieni qui! Papà sta arrivando!

Vedo arrivare mio figlio, Jungwon, ha 3 anni ed è un coccolone come suo padre.

Ci sediamo sul divano a guardare pororo in TV finché la porta di casa non si apre e noi corriamo a nasconderci.

Sm: sono a casa!

Mio marito inizia a girare per casa a cercarci.

Sm: sono appena tornato dal tour e sono spariti!?

Tn & Jw: Boooo!!!

Usciamo dall'armadio e tutti e tre scoppiamo a ridere, poi Jungwon abbraccia suo padre e corre a guardare pororo.

Sm: e tu non mi saluti?

Corro ad abbracciarlo.

Tn: ti amo Kim seungmin!

Sm: ti amo Kim Tn!

EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora