Mi chiamo Kim Tn, e sono il 9 membro del famoso gruppo degli straykids.
Insieme a Jeongin sono la maknae, infatti mi trattano come la loro sorellina/principessina.
Oggi abbiamo un concerto, la finale del DOME TOUR 5 STAR, non ho ansia sono solo contenta e orgogliosa di tutti noi, abbiamo fatto il sold out.
Adesso siamo nel back stage pronti a salire sul palco, si senti le urla delle stay che ci accoglieranno a momenti.
Le pedane si alzano e noi ci ritroviamo sul palco, ci posizioniamo e iniziamo con S-CLASS.
Dopo 4 canzoni ci presentiamo 1 per 1.
C: annyong Stay, sono Bangchan
Mh: annyong, I know, You know, LEE KNOW!!!!
Cb: annyong Stay, I'm Changbin
Hj: hi Stay, Hyunjin inmida
Han: annyong Stay, sono il vostro quokka, Han!!!!
F: annyong, Felix inmida!!!!
Sm: ehi Stay!! Seungmin in the building!!
Jn: hi Stay, I.N inmida!!
Tn: ehi Stay, sono la vostra unica ragione di vita, TNNNNNNNN!!!!!!!!!
Tutti gli Stay urlano e i ragazzi iniziano a ridere come scemi.
Riniziamo a ballare e cantare altre nostre canzoni come my pace e case 143.
Finita case 143 ci fermiamo a bere un minuto.
Tn: Stay, ho un'idea, volete sentirla??
F: maknae che malsana idea hai in quella testolina?
Tn: facciamo Surfin???
Faccio gli occhi dolci ai ragazzi che alla fine cedono.
Felix, Minho e Changbin iniziano a cantare mentre noi altri corriamo e scherziamo sul palco.
Prendo una bottiglietta e mi avvicino a Changbin aprendola e poi gliela rovescio addosso sia in faccia sia sulla camicia bianca.
Gli stay impazziscono perchè grazie a me possono vedere gli abs del dwekki.
Tn: scusa binnie, ma oggi è un giorno speciale perchè vi annunciamo ufficialmente...
Tutti i membri: IL NUOVO COMEBACK!!!
Il concerto finisce dopo poco e torniamo a casa, apro subito Instagram e avvio la mia solita live post concerto.
Tn: annyong!!
Hai mangiato?
Tn: oh si, ho mangiato del ramen istantaneo mentre tornavamo qui.
Unnie, a scuola mi obbligano a passare i compiti, che faccio?
Tn: sarò molto diretta, non farti sovrastare, se te li chiedono e tu fai finta di non averli sentiti vedrai che smetteranno di chiederteli
Che cosa usi per i brufoli?
Tn: oh, uso i patch purificanti e poi cerco di non applicarci troppo prodotti.
Ehi puoi parlare in italiano?
Tn: certo guys, era da tanto tempo che non parlavo la mia lingua nativa, presto voglio ritornare in Italia per rivedere alcuni parenti, tranquilli Stay farò le live anche lì
Sei così sexy e cute!!!
Tn: grazie mille~
Nella stanza mi raggiunge Minho che si siede vicino a me.
Minho oppa come fai ad essere così carino??
Mn: sono nato così~~
Tn com'è vivere con 8 ragazzi?
Tn: subito era strano, ma dopo una settimana si è normalizzato tutto e siamo diventati una famiglia.
Mn: dai pensavo che avresti detto che è un paradiso di manzi coreani.
Gli tiro uno scapellotto sulla nuca.
Dopo 30 minuti abbondanti di live chiudo salutando gli stay e mi metto a dormire.
STAI LEGGENDO
EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS
أدب الهواةCiao se sei uno/a stay sei nel posto giusto!! - Immagina - Note scolastiche - Richieste - NO SMUT - Soft e ANGST DON'T LIKE DON'T READ!!!!