💭All manbers PT.2

125 7 0
                                    

IL GIORNO PRIMA DEL RITORNO DI TN

~ITALIA~

TN'S POV

Mm: TN!!!!!! SVEGLIAAAAAA!!!!!

Mia madre mi sta urlando all'orecchio, capisco che sia l'ultimo giorno qui a casa ma è fin troppo per me.

Mi alzo e ci impiego qualche minuto a capire chi sono, dove mi trovo e il perchè.

Dopo la colazione mio fratello, Kai, mi obbliga ad uscire con la nostra vecchia cerchia d'amici per l'ultima volta.

Io e Kai siamo gemelli e avendo frequentato le superiori nella stessa classe abbiamo creato il nostro gruppo di amici.

Mi metto un semplice jeans largo e un crop top con un mio meme sopra, faccio una base leggera e metto solo un pò d'ombretto roseo e del mascara.

Time skip

~pranzo~

Io e Kai siamo appena arrivati a casa per pranzo.

Ci sediamo a tavola con i nonni e gli zii con i cugini più stretti, sono tutti qui perchè probabilmente starò via per quasi 1 anno.

Tn: nonna, le lasagne sono buonissime!

Na: e come pensavi che potessero essere? Come quelle di tua madre?

Mm: ma io non so farle

Na: infatti!

Tutti scoppiamo a ridere e continuiamo a parlare del più e del meno.

Tn: attenzione a me prego! Ho una comunicazione!

Tutti si zittiscono e iniziano a fissarmi aspettando la notizia.

Tn: come tutti sapete faccio parte di un gruppo, gli straykids. Lo zio Jin mi ha chiesto se voglio diventare una solista oltre che fare parte del gruppo e... ho accettato!

Tutti mi fanno gli auguri e poi se ne vanno, insieme a papà metto a posto la tavola.

Corro a cambiarmi con il completo da moto e raggiungo mio padre che è di sotto che mi aspetta.

Pp: era una vita che non te lo vedevo addosso, pronta per girare?

Tn: più che pronta!

Andiamo in garage e tiriamo fuori le 2 moto, salutiamo mamma e Kai per poi partire.

Andiamo in campagna così le strade non sono affollate e iniziamo ad andare seriamente veloci, ogni tanto facciamo delle impennate.

Dopo 2 ore torniamo a casa da mamma visto che devo fare le valigie per ripartire.

Tn: mamma siamo a casa!

Mm: toglietevi quei pantaloni e quei maledetti stivali che mi riempite la casa di olio

Pp: certo tesoro!

Corro al bagno iniziando a raccogliere le mie cose, trucchi e skincare.

Successivamente passo ai vestiti e agli oggetti, poi prendo una vecchia valigia e la riempiono con pasta, sale grosso (in corea non si trova), pesto, trofie e sugo.

Alle 20:45 mi metto a dormire in modo che domani non soffrirò il jet lag.

IL GIORNO DEL RITORNO DI TN

DORMITORIO DEGLI STRAYKIDS

Ormai sono 2 settimane che Tn è via e in casa regna il casino ormai.

Tutti litigano, Lee Know continua a scrivere scusa a Tn ma lei non li vede nemmeno, Jeongin piangere spesso e non ha le forze per provare.

Tutti aspettano notizie su Tn e continuano ad aggiornare il suo profilo instagram.

EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora