Arrivo sotto al mio albergo e mio fratello mi da un bacio sulla guancia e poi se ne va.
Entro in camera e subito corro a farmi la doccia.
Mi metto il mio pigiama e faccio la skin care serale.
Mentre faccio una maschera mi sdraio sul letto e apro instagram, la Gloria Zagato si sposa, I.N a Parigi....
Apro dispatch per vedere qualche nuovo articolo ma il primo mi fa venire i brividi.
Dispatch_korea
Dispatch_korea L'idol Ahn Tn è stata avvistata con l'attore Ahn Hyoseop a New York. La foto ritrae i due artisti davanti all'hotel di Tn mentre si scambiano un bacio. Che ci sia qualcosa tra questi due?
Commenti
Tn_mybias4life mi ammazzo se è vero
Felix_girlfriend.009 sono troppo carini insieme!
Tn_ n1.defender raga ma si assomigliano troppo, saranno anime gemelle
Min_tn.lover raga ma che ci frega a noi se stanno insieme, se stanno bene insieme ed entrambi si amano è normale
Ahnhyseop_mine4ever guarda te sta troia che si bacia mio marito! Levati dal cazzo troia!Mylove.hyoseop Troia che non sei altro come fai ad essere ancora viva?!?!
Tn.isthebest mi chiedo dove andremo a finire se le persone che scrivono questi commenti continuano a riprodursi
Mi arriva una chiamata da parte di minho, il mio fidanzato.
M: ma cosa pensi di fare? Mh?
Tn: cos'hai?
M: hai visto il post di dispatch? Hai visto in cosa ti hanno beccato?
Tn: so l'ho visto ma-
M: ma niente tn! Non ci sono ma in un tradimento ripreso dalle telecamere! Ti ho dato tutto me stesso e tu mi calpestio così!
Tn: aspetta lasciami spiegare un secondo-
M: non c'è niente da spiegare, non voglio lasciarti perchè ti amo. Prendiamoci una pausa.Mi butta giù il telefono, scoppio a piangere come una fontana.
Mi arriva un'altra telefonata ma questa volta da parte di JYP.
Jyp: cosa sta succedendo?
Tn: signore lei sa perfettamente il mio grado di parentela con Hyoseop quindi solo un fraintendimento di un bacio sulla guancia
Jyp: lo capisco ma come calmeremo uno scandalo così?
Tn: potrei fare una diretta stampa in cui spiego la mia parentela con Hyoseop dle smentisco le voci false
Jyp: ottima idea Tn!
Tn: signore la devo informare che tra me e Minho degli stray kids c'è una relazione che dura da quasi un anno
Jyp: me n'ero già accorto, state bene insieme e non influisce sul vostro lavoro quindi per me va bene
Tn: grazie signore, per la conferenza stampa che giorno vuole programmarlo?
Jyp: tra 5 giorni, spiegherai tutta la verità
Tn grazie arrivederci!!Mi rimetto a piangere come una fontana, ho amato e amo Minho con tutto il mio cuore e non voglio perderlo per nessun motivo al mondo.
5 giorni dopo
Annunciano il mio nome ed entro andandoci a sedere sulla poltrona libera, siamo in diretta nazionale quindi non posso fare errori.
X: ciao Tn
Tn: ciao a tutti!
X: come va con il tuo lavoro?
Tn: molto bene! Essendo una solista ho molte cose da fare ma questo non mi ferma!
X: siamo felici di questo! Qualche giorno fa sei stata ritratta in una foto con l'attore Ahn Hyoseop nella quale si vede un bacio tra voi due, cosa c'è esattamente tra voi?
Tn: sono qui proprio per parlare di questo, io e Hyoseop siamo fratelli, lui è più grande di me e quel giorno siamo usciti per passare del tempo assieme. Il bacio che si pensa ci sia stato è solo un bacio sulla guancia vesto da una prospettiva sbagliata.
Non siamo nient'altro che fratello è sorella.X: grazie si tutto, e alla prossima puntata.
La trasmissione s'interrompe è io mi dirigo al camerino.
Minho's pov
Sono in camera mia da 5 giorni ormai, mangio poco e non esco mai se non per andare in bagno.
H: ODDIO!!! MINHO HYUNG CORRI A VEDERE!!
M: NON NE HO VOGLIA!!
La porta di camera mia si spalanca mostrandomi un Changbin che mi solleva di peso dal letto w mi porta in salotto.
Tutti stanno guardando la televisione, c'è Tn in diretta nazionale.
Mh: torno in camera
Ch: no no no, adesso tu ascolti tutta l'intervista!!
Mi prende di peso e mi butta sul divano.
X: siamo felici di questo! Qualche giorno fa sei stata ritratta in una foto con l'attore Ahn Hyoseop nella quale si vede un bacio tra voi due, cosa c'è esattamente tra voi?
Tn: sono qui proprio per parlare di questo, io e Hyoseop siamo fratelli, lui è più grande di me e quel giorno siamo usciti per passare del tempo assieme. Il bacio che si pensa ci sia stato è solo un bacio sulla guancia vesto da una prospettiva sbagliata.
Non siamo nient'altro che fratello è sorella.X: grazie si tutto, e alla prossima puntata.
Fratello e sorella? Bhè è plausibile come spiegazione, hanno lo stesso cognome e sono identici.
Perchè non me lo ha detto fin da subito che era suo fratello?
Corro a vestirmi e mettermi le scarpe, prendo le chiavi della macchina e saluto i ragazzi per poi uscire di casa.
Salgo in macchina e mi dirigo a casa di Tn.
Busso e suono il campanello all'impazzata.
Appena apre la porta la spingo in casa e chiudo la porta .
La guardo in faccia e noto che sta piangendo, guardo poi il salotto dietro di lei, è un casino totale.
Tn: c-cosa v-vuoi?
Mh: perchè non mi hai detto che era tuo fratello?
Tn: s-s-se non m-mi f-facevi parlare come p-potevo dir- rtelo?
L'abbraccio stringendola a me con quasi tutta la mia forza, lei dopo un pò ricambia e scoppia a piangere.
Mh: ehi, guardami. È tutto ok, ora sono qui e nulla potrà dividerci.
Tn: non mi lasciare più ti prego
Mh: non ti lascerò mai
Tn: ti amo Lee Minho
Mh: ti amo Ahn Tn
STAI LEGGENDO
EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS
FanfictionCiao se sei uno/a stay sei nel posto giusto!! - Immagina - Note scolastiche - Richieste - NO SMUT - Soft e ANGST DON'T LIKE DON'T READ!!!!