💭All members PT.1

175 5 0
                                    

2 settimane

Sono 3 mesi che ho fatto il mio debutto negli straykids.

Loro avevano già debuttato 5 anni fa e poi JYP 4 mesi fa ha scelto di farmi entrare nel gruppo.

Ho legato molto con tutti, tranne Minho, lui stranamente se ne sta in disparte da quando sono arrivata.

Se non gli andassi a genio??

E se mio odiasse??

Magari è sempre così???

Mi alzo dal mio letto e mi preparo velocemente per andare a correre.

Esco di casa ed è ancora buio dato che sono le 6:00, mi metto le cuffiette e faccio partire la mia playlist.

Corro per 10km per le vie di Seoul, per fortuna c'era poca gente nellestrade e nessuno mi ha riconosciuto.

Appena entro in casa corro a farmi una doccia calda, mi metto dei vestiti comodi e faccio skincare.

Vado in cucina e inizio a preparare la colazione perchè sono le 7:15 e i ragazzi si svegliano alle 7:30.

Preparo i pancake, 1 tazza do latte caldo al nesquik (per me ovviamente) e 8 ciotole di riso bollito con la salsa agrodolce.

Apparecchio tavola e dopo poco i ragazzi entrano tutti insieme e si siedono a tavola.

Tn: spero vi piaccia!

Tutti mangiamo e poi andiamo a fare le prove in agenzia.

X: signorina Tn, JYP la vuole nel suo ufficio.

Ringrazio la ragazza e mi dirigo nell'ufficio di JYP.

Toc Toc

JYP: avanti!

Entro e mi siedo difronte a lui.

Tn: ciao zio

JYP: Tn sai che a lavoro devi chiamarmi JYP o PDnim

Tn: scusi signore, mi voleva parlare?

JYP: allora... avrei in mente un progetto per te, in pratica dovresti debuttare anche come solista, che ne pensi?

Tn: penso sia una buona idea, ma non sono troppe notizie da dare tutte insieme?

JYP: infatti ti farei debuttare come solista tra un anno se tutto va bene.

Tn: per me va bene!

JYP: non dimenticarti di dirlo ai tuoi.

Annuisco e vado ad abbracciarlo.

Appena entro in sala prove i ragazzi mi riempiono di domande.

Cb: che ti ha detto?

Js: ti ha sgridato per qualcosa?

Jg: hai preso una punizione?

Ch: ragazzi calma e lasciatela parlare!

Tutti si zittiscono per farmi parlare.

Tn: grazie Channie, mi ha solo detto di continuare a lavorare così e nient'altro.

Odio doverli mentire ma JYP ha detto che per ora non devono saperlo e più avanti lo potranno sapere.

Continuiamo a provare e poi torniamo tutti a casa stanchi.

Minho si siede sul divano mentre gli altri vanno nelle loro camere.

È il mio momento di provare a stringere i rapporti con lui.

Mi siedo anche io sul divano e cervo di rompere il ghiaccio abbracciandolo, a quanto pare non deve avergli fatto piacere.

EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora